First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.919
2.489
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
ieri ho scambiato la mia YT muscolare per la prima volta con una Spectral ON di un amico: in ECO (non conosco i settaggi di default dell'E8000) mi sembrava di essere sull'Honda SH che uso abitualmente.
Eco shimano di default è molto...."presente"
Prova a pedalare un
Bosch in eco o_O
 

winnie

Ebiker normalus
6 Novembre 2020
79
27
18
63
Livorno
Visita Sito
Bici
Rise M20
Orbea ha alzato i prezzi per la rise di 400€
Ho fatto appena in tempo ad ordinarla giovedi scorso allora :grinning:.
Dopo lunghe valutazioni, il mio negoziante aveva una M20 taglia L blu in preordine, con consegna a fine luglio, e mi sono deciso.
Speriamo bene. Sia per i tempi (dice che a lui per ora Orbea sta consegnando i vari modelli con le tempistiche stabilite) che per come mi trovero' poi con la bici.
 
  • Like
Reactions: Halorider

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.005
732
113
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Consegna a fine luglio non credo sia un preordine!!!!
...sarà un ordine che lui ha fatto, non sul venduto, ma comunque dopo la presentazione della bici. Se davvero quello fosse un preordine in senso stretto, allora siamo rovinati!
 
  • Like
Reactions: Halorider

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.560
2.634
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Consegna a fine luglio non credo sia un preordine!!!!
...sarà un ordine che lui ha fatto, non sul venduto, ma comunque dopo la presentazione della bici. Se davvero quello fosse un preordine in senso stretto, allora siamo rovinati!
Si, credo che sia come dici tu. Anch’io ordinata la Wild con “preordine” del negozio fatto la scorsa estate ed in teoria consegna il 20 di febbraio. È già slittata di 10 gg. Manca il materiale per finire l’assemblaggio, mi hanno parlato di manubrio e altra piccola componentistica.
I prezzi si sapeva sarebbero aumentati, sino aumentati i costi di spedizione in primis.
 

ensalu

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2021
286
179
43
Assisi
Visita Sito
Bici
Orbea Rise M-TEAM - Orbea Oiz M10
Certo che aumentare di 400 euro una bici con arrivo previsto a novembre dovrebbe far passare la voglia a tutti di fare l'ordine :no_mouth:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.