News Nuova Orbea Rise 2023

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.407
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
se può interessare a qualcuno io ho una Rise H da poco.... 80 km 1100 mt dislivello.... gommazze super tassellate sia anteriore che posteriore rientrato con 1 tacca...quindi 100 km fattibili . Sempre usato Eco .... a parte qualche tratto trail solo sopra il 15% . Mai avuto necessità del secondo profilo...mai avuto necessità del Boost anche al 20%... Ovviamente voglio specificare che vengo da 35 anni di gare (10 di bdc e 25 di Mtb...) ma specifico anche che ora sono 95 kg... prima quando correvo...sino a 4 anni fa . 79 kg x 185 cm..... ps. tra poco venderò la mia H tg XL e penso che prenderò la Carbon 2023 ma solo e unicamente x sfizio personale ... a proposito se qualche Bergamasco ha la Rise gentilmente mi contatti...xché ho bisogno di tante info grazie
L'unica volta che ho fatto 68 km in MTB alla fine avevo 2800 metri di dislivello. Mai fatto 80 km in una sola uscita...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.122
8.554
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma magari c'è un lungo trasferimento e poi pendenze elevate. Non tutti sono fortunati a trovarsi i trail vicino a casa..
Èeeee,a bergamo dove esci c é prealpi orobiche a partire da maresana a salire dietro...anche io mai fatti 80km con cosi poco dislivello..hei nn x inimicarmi il mio paesano,ma mi fá molto strano come percorrenza piu da pavia/piacenza/crema e zone simili insomma.Brakky
 

Andre8

Ebiker pedalantibus
26 Agosto 2019
111
24
18
prov Bg V.Imagna
Visita Sito
Bici
Rise Ht , litespeed bdc, Procaliber
80 km 1100 dislivello è una pendenza dell 1.25 % media.
Sono giri che facevo. comodamente con la bdc.
qui si risponde e si scrive tanto per parlare o scrivere senza senno...per questo appunto scrivo poco.... se uno come x me oggi fa 80 km con 1000 metri di dislivello viene quasi deriso.... peccato che io oggi sia uscito con gente con muscolare che faceva del fondo...peccato che per precisazione io viva a Blello...dove non esiste pianura e dove per arrivarci devi sempre farti 7 km di salita.... peccato che nei miei giri i dislivelli siano in media 1800 mt x 34 km..... ma qui sono tutti professori o super salitomani e giudicano senza conoscere...ecco il perché in molti me compreso leggono e non scrivono quasi mai..... ultimo post qui x me ...saluti....
 
Ultima modifica:

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.374
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
qui si risponde e si scrive tanto per parlare o scrivere senza senno...per questo appunto scrivo poco.... se uno come x me oggi fa 80 km con 1000 metri di dislivello viene quasi deriso.... peccato che io oggi sia uscito con gente con muscolare che faceva del fondo...peccato che per precisazione io viva a Blello...dove non esiste pianura e dove per arrivarci devi sempre farti 7 km di salita.... peccato che nei miei giri i dislivelli siano di 1800 mt x 34 km..... ma qui sono tutti professori o super salitomani e giudicano senza conoscere...ecco il perché in molti me compreso leggono e non scrivono quasi mai..... ultimo post qui x me ...saluti....
Ma si dai non prendertela, converrai che che i dati che hai riportato nel post precedente sembrano "strani" come utilizzo "normale" (e qui si apre un mondo) di una all-mountain, sopratutto considerando che, come giustamente ha fatto notare il SuperBrakk, a Bergamo e provincia di pianura ce n' è pochina.
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.374
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ti credo.......un km,1/2 vertical....4x1 km vertical di portage...
Complimenti
Quella è stata un pò una ciclo-pirlata eh...nel senso che la rifarei anche domani per la discesa di livello A T O M I C O, ma dire che sia un giro per MTB effettivamente è un pò una forzatura.

;)
 
Ultima modifica:

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
55
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
qui si risponde e si scrive tanto per parlare o scrivere senza senno...per questo appunto scrivo poco.... se uno come x me oggi fa 80 km con 1000 metri di dislivello viene quasi deriso.... peccato che io oggi sia uscito con gente con muscolare che faceva del fondo...peccato che per precisazione io viva a Blello...dove non esiste pianura e dove per arrivarci devi sempre farti 7 km di salita.... peccato che nei miei giri i dislivelli siano in media 1800 mt x 34 km..... ma qui sono tutti professori o super salitomani e giudicano senza conoscere...ecco il perché in molti me compreso leggono e non scrivono quasi mai..... ultimo post qui x me ...saluti....
Ha ragione @yura ...siamo in un forum...non c'è mica da prendersela....
 
  • Like
Reactions: velocipede and yura

alexg83

Ebiker espertibus
15 Aprile 2021
680
519
93
Liguria
Visita Sito
Bici
ebike
qui si risponde e si scrive tanto per parlare o scrivere senza senno...per questo appunto scrivo poco.... se uno come x me oggi fa 80 km con 1000 metri di dislivello viene quasi deriso.... peccato che io oggi sia uscito con gente con muscolare che faceva del fondo...peccato che per precisazione io viva a Blello...dove non esiste pianura e dove per arrivarci devi sempre farti 7 km di salita.... peccato che nei miei giri i dislivelli siano in media 1800 mt x 34 km..... ma qui sono tutti professori o super salitomani e giudicano senza conoscere...ecco il perché in molti me compreso leggono e non scrivono quasi mai..... ultimo post qui x me ...saluti....
Purtroppo le discussioni della rise sono piene di gente che deve screditare qualunque cosa si scriva di buono sulla rise.
Se hai la pazienza di sopportare, ogni tanto si sentono info utili. Se invece girerai largo da qui ti capisco.. :weary_face:
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
qui si risponde e si scrive tanto per parlare o scrivere senza senno...per questo appunto scrivo poco.... se uno come x me oggi fa 80 km con 1000 metri di dislivello viene quasi deriso.... peccato che io oggi sia uscito con gente con muscolare che faceva del fondo...peccato che per precisazione io viva a Blello...dove non esiste pianura e dove per arrivarci devi sempre farti 7 km di salita.... peccato che nei miei giri i dislivelli siano in media 1800 mt x 34 km..... ma qui sono tutti professori o super salitomani e giudicano senza conoscere...ecco il perché in molti me compreso leggono e non scrivono quasi mai..... ultimo post qui x me ...saluti....
Ue compaesano non incazzarti dai…….
Se te la prendi fai il gioco delle lingue (mani) biforcute!!

Considera che chi non scrive non partecipa e non esprime le sue opinioni!!
Poi è un po’ come chi non vota e si lamenta del governo e dei politici!
Io scrivo la mia, tu la tua e lui la sua, poi tutti amici!!