News Nuova BMC Fourstroke AMP LT

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
BMC presenta la sua prima ebike leggera, la Fourstroke AMP LT, motorizzata con lo stesso motore della Trek Fuel EXe, il TQ. Leggiamo i dettagli nel comunicato ufficiale. La Fourstroke AMP LT entra in scena per essere performante su ogni terreno. Offre una sensazione di guida progressiva grazie all'escursione di...
Leggi tutto...
 
  • Like
Reactions: mar-cello

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.309
1.157
113
55
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Prezzi come sempre accessibilissimi....
:joy:
l'altro giorno ho incontrato un mio vecchio amico e mi dice "settimana scorsa ho trovato due con delle bici a motore al Mottarone e mi hanno detto che costano sui 12.000 euro, la tua cosa mi hai detto che costa???" mi son sentito ridicolo.....:worried::worried::worried::worried:
 

mar-cello

Ebiker pedalantibus
7 Gennaio 2022
245
177
43
58
Bellano
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H30
Molto bella, non capisco il peso totale ma immagino sia sui 18kg
Prezzo non folle, sono contento che queste SL stiano prendendo piede.. :cool:

mi correggo avevo letto 7k...
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.323
1.259
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
l'altro giorno ho incontrato un mio vecchio amico e mi dice "settimana scorsa ho trovato due con delle bici a motore al Mottarone e mi hanno detto che costano sui 12.000 euro, la tua cosa mi hai detto che costa???" mi son sentito ridicolo.....:worried::worried::worried::worried:
Be perchè ridicolo, hai risparmiato e sei arrivato nello stesso posto, a me spendere cifre da capogiro mi farebbe sentire poco orgoglione e parecchio percu.ato, ma è soggettiva la cosa.
 
  • Love
Reactions: bracchetto scout