sideman
Ebiker celestialis
se sempre si possano chiamare XC (o XC moderne) bici con 66,5 di angoloQuesta è, come dichiara BMC, una XC. Non ha nulla a che vedere con AM o altro.
Nella mia personalissima concezione sono delle XC-Trail
se sempre si possano chiamare XC (o XC moderne) bici con 66,5 di angoloQuesta è, come dichiara BMC, una XC. Non ha nulla a che vedere con AM o altro.
se sempre si possano chiamare XC (o XC moderne) bici con 66,5 di angolo
se sempre si possano chiamare XC (o XC moderne) bici con 66,5 di angolo
Vabbè non è che le “normali” siano proprio a prezzi di bigiotteria…..16Kg è la versione in vendita esclusiva da Bulgari in via Montenapoleone, le altre più pesanti nelle gioiellerie normali sotto casa.
Già commentato nei post precedenti ……. Mi piace più la BMC xché è più omogenea ed equilibrata almeno all’apparenza in foto.A me poace più questa
WILIER URTA HYBRID: NUOVA E-BIKE DA 16 KG CON IL FAZUA RIDE 60
A Misano Adriatico in occasione dell'Italian Bike Festival avevamo intravisto sotto allo stand di Wilier Triestina oltre alla nuova Usma, un modello dal twww.pianetamountainbike.it
Sarà la versione top da 14k (quattordicimilaeuro!) con gomme gonfiate a elio. Di quella base "da barboni" a 7k mi piacerebbe sapere il peso reale.16Kg è la versione in vendita esclusiva da Bulgari in via Montenapoleone, le altre più pesanti nelle gioiellerie normali sotto casa.
Mi sono guardato l'allestimento base e per 6900€ non ti danno neanche il telescopico. (no non è una scelta perchè tutti gli altri allestimenti lo hanno).Sarà la versione top da 14k (quattordicimilaeuro!) con gomme gonfiate a elio. Di quella base "da barboni" a 7k mi piacerebbe sapere il peso reale.
Per me sei strabico....Già commentato nei post precedenti ……. Mi piace più la BMC xché è più omogenea ed equilibrata almeno all’apparenza in foto.
Questa sembra l’unione di due bici diverse….
Ecchettidebbodire, assolutamente possibile. Nella lista delle mie innumerevoli mancanze ci potrebbe stare anche benissimo questa!Per me sei strabico....
Non tiengo dinero....Ecchettidebbodire, assolutamente possibile. Nella lista delle mie innumerevoli mancanze ci potrebbe stare anche benissimo questa!
Ma nel mio strabismo, questa wilier non mi piace (e la mia eroad è wilier) mentre la bmc mi attizza parecchio!
Te che ci vedi più meglio…. accattati illa!
Vabbè fatti quella bianca o quella verde acqua se quella di nero non la tengono…..Non tiengo dinero....
E comunque sono refrattario al "nero"......inteso come colore tipo che so?? Orbace???Vabbè fatti quella bianca o quella verde acqua se quella di nero non la tengono…..