[Novità] Modelli 2021

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.249
1.720
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
diciamo che sono parzialmente in linea con la tua considerazione.
per Forcella e ammo non posso pronunciarmi perché non le ho mai provate ma Sontour mi sembra che sia in linea di massima la più conveniente (guardando velocemente in rete i prezzi e confrontando con marchi più blasonati tipo Fox ohlins o rksx) e stessa cosa vale per i freni (mai visti su ebike)

Per non parlare del 10v... (ok 12v potrebbero non servire ma un gx 11v mi sembra quasi doveroso...).
quindi considerare il montaggio (e relativo costo per esso).. in relazione al prezzo totale della ebike mi sembra normale.... anzi banale quasi

secondo me quel prezzo non e giustificato... in pratica io andrei su altri modelli...

direi matematico

Mi collasso sempre dalle risate quando leggo queste sparate, gente che non sa manco di cosa parla però ne sa più dei tester e delle Case Costruttrice.

Le sospensioni del brand che produce per RS, DVO e bassa gamma FOX, pessime......ma non le ho provate, ho visto i prezzi online e ho capito che sono discrete

Freni mai visti su ebike, da anni su HAIBIKE, WHISTLE, CUBE da quest' anno anche in primo montaggio su TREK che li ha preferiti agli SRAM....


per non parlare del 10 V... magari questa scelta ti permette di avere un pacco pignoni che si usura meno e una catena un pò più larga e resistente, magari con una corona 34 t anteriore al contrario di tutti gli altri che montano la 36 con il 42 al posteriore riesco ad avere una buona velocità in salita che mi permette di fare meno l'equilibrista sullo spaccato e se comunque non c'è la faccio c'è il motore anche settabile a mio piacimento.


Qualcosa di banale qui c'è ma non è sicuramente la emtb...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bonzi and kilowatt