NORCO VLT

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
Ti ringrazio ma .....in zona mia di norco vlt neanche l'ombra devo dirti che i 63,5 mi fanno un po paura ma le muscolari norco provate mi hanno sempre dato ottime sensazioni (io come muscolare da qualche anno sono su lapierre ed adesso ho la specy team in carbonio 2016 che uso nei bike park e ogni tanto con amici "muscolari") e proprio l'affidabilità di norco mi porta a fissarmi sulla range.
io da endurista oramai da 35 anni 5 anni di italiano con piazzamenti a meta classifica ....2 quarti posti, sinceramente una volta cambiati cerchi ....per un canale inferiore,freni perche per mio conto sono assurdi gli sram, e manubrio in carbonio per avere un po piu di confort la kenevo la mettevo dove volevo e sui doppi devo dire che è bilanciatissima.
poi come mi insegni quando parte una voglia è difficile fermarla.....ma mi piacerebbe trovare qualcuno che la sta usando...........
Complimenti!!
Ti auguro di unirti a noi molto presto e di condividere le tue sicuramente autorevoli valutazioni )
 

frebarni

Ebiker pedalantibus
21 Marzo 2020
144
28
28
prato
Visita Sito
Bici
kenevo 2019
padova è il concessionario piu vicino a me e ha la norco range c1 disponibile il tg L.......ed il prezzo mi è sembrato onesto e se voglio me la spedisce adesso che non ho più l'usato...me la darebbe senza freni tenendosi gli sram...io sono di prato
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.036
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
padova è il concessionario piu vicino a me e ha la norco range c1 disponibile il tg L.......ed il prezzo mi è sembrato onesto e se voglio me la spedisce adesso che non ho più l'usato...me la darebbe senza freni tenendosi gli sram...io sono di prato
Ciao, da ex possessore norco sight vlt, ti consiglio, vivamente, almeno, di far passare una guaina per il freno posteriore, perchè se è come per la sight, per far passare il cavo, devi smontare motore e batteria.
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.036
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
certo ci avevo pensato anche io di farci passare una guaina oppure sento che prezzo mi fa a prenderla con gli shimano xt 4 pistoni che bici hai adesso?
la cannondale moterra, presa un paio di settimane fa e purtroppo, usata solo un paio d'ore a Sestri Levante, poi con le restrizioni per il covid 19, giace in garage...
 

frebarni

Ebiker pedalantibus
21 Marzo 2020
144
28
28
prato
Visita Sito
Bici
kenevo 2019
mai provata , la vecchia brutta da non potersi guardare ma di un equilibrio da far innamorare....questa nuova è anche bella!sestri levante ...mai stato....a finale ligure qualche volta!!ma sempre con la muscolare
 

veciomic

Ebiker pedalantibus
29 Settembre 2016
138
59
28
63
Parma
Visita Sito
Se vi interessa c'è un nuovo rivenditore Norco in provincia di Reggio Emilia. Si chiama Hobby Garden e sono di Bibbiano. E' un rivenditore grossissimo di attrezzature da giardinaggio ( e sono molto seri), ma ora hanno aperto una sezione di ebike dove ho visto che vendono Norco e KTM. Non sò che competenze hanno sull'argomento. Io ci sono capitato circa un mese fà quando stavano allestendo questa nuova parte di negozio. C'è da dire per curiosità che nel giro di pochissimi Km ( due paesini del reggiano) ci sono loro ed un'altro rivenditore con Rocky Mountain,Monraker,Lapierre e Flyer.