Ninja a processo?

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.945
6.243
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
pubblicita' che puoi rimuovere pagando un abbonamento.. vogliono i tuoi soldi, e' questa la sostanza..
Non è del tutto esatto :D Io il Corriere lo leggo ogni giorno (ma adesso mi ha fatto incavolare) senza pagare e senza vedere pubblicità. Certo bisogna sapere come fare... (e non chiedetemelo perché non lo dico). Che poi giornali o testate si facciano pagare per certi versi ci sta: ci sono tanti giornalisti e costi da pagare. Non sono blog o siti del cavolo. La domanda è (la mia ovviamemte): è normale che in un Paese moderno lo Stato dia soldi alla stampa per sostenerla? Per me no. C'è il mercato. Chi fa audience sufficiente (perché piace al pubblico) resiste e magari prolifera. Gli altri, che fanno informazione vecchia, fotocopia, con alti costi e non ce la fanno da soli possono tranquillamente chiudere. Nel resto del mondo civile funziona così.
 

fear_factory84

Ebiker grandissimus
26 Settembre 2021
1.185
546
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Non è del tutto esatto :D Io il Corriere lo leggo ogni giorno (ma adesso mi ha fatto incavolare) senza pagare e senza vedere pubblicità. Certo bisogna sapere come fare... (e non chiedetemelo perché non lo dico)
non ti arrabbiare, ma quel che dici e' "scroccare" che ti piaccia o no... e sarebbe pure un tantino illegale..
 
  • Like
Reactions: MAX80BO and EtscoD