Ninja a processo?

Treppy

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2022
963
495
63
32
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Non l'ho capita... :worried:
Non hai seguito quella storia, non so se è anche qui quel video, ma ci fu una discussione abbastanza accesa sui toni di Michele mentre gareggia a, qualche caduta di stile preso dalla foga della competizione.
Nulla che prima di questo politically correct non passasse inosservato e ci si sarebbe fatta qualche risata e basta.
 

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
597
543
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Non hai seguito quella storia, non so se è anche qui quel video, ma ci fu una discussione abbastanza accesa sui toni di Michele mentre gareggia a, qualche caduta di stile preso dalla foga della competizione.
Nulla che prima di questo politically correct non passasse inosservato e ci si sarebbe fatta qualche risata e basta.
Ah ok... non ne ero a conoscenza
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.142
8.574
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Non hai seguito quella storia, non so se è anche qui quel video, ma ci fu una discussione abbastanza accesa sui toni di Michele mentre gareggia a, qualche caduta di stile preso dalla foga della competizione.
Nulla che prima di questo politically correct non passasse inosservato e ci si sarebbe fatta qualche risata e basta.
Il politically correct a mê avrebbe scassato la minchia e nn poco...preferisco altro.me la farei lo stesso una risata capendo il momento di foga...se installano un microfono nel casco a mê...tiro ostie anche alle formiche che mi attraversano la strada o_O o_O o_O e pure agli aghi di pino se nn sono disposti in verticale che poi mi fanno scivolare.Brakky
 

Treppy

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2022
963
495
63
32
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Il politically correct a mê avrebbe scassato la minchia e nn poco...preferisco altro.me la farei lo stesso una risata capendo il momento di foga...se installano un microfono nel casco a mê...tiro ostie anche alle formiche che mi attraversano la strada o_O o_O o_O e pure agli aghi di pino se nn sono disposti in verticale che poi mi fanno scivolare.Brakky
Sono d'accordo con te, non lo condanno affatto io, è solo che al giorno d'oggi inciampare nella merda è davvero un attimo!!!
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.188
13.356
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Il politically correct a mê avrebbe scassato la minchia e nn poco...preferisco altro.me la farei lo stesso una risata capendo il momento di foga...se installano un microfono nel casco a mê...tiro ostie anche alle formiche che mi attraversano la strada o_O o_O o_O e pure agli aghi di pino se nn sono disposti in verticale che poi mi fanno scivolare.Brakky
Giusto bracco, chi non lo fa.
Il fatto è che il rosario resta dentro il tuo casco, non lo metti in rete.
E se smadonni perché quello davanti non “MOLLA I FREEEENIIII!!!” e due su due quando gli sei davanti ti spalmi a terra, c’è qualcosa che non ti è ben chiaro ...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.142
8.574
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Giusto bracco, chi non lo fa.
Il fatto è che il rosario resta dentro il tuo casco, non lo metti in rete.
E se smadonni perché quello davanti non “MOLLA I FREEEENIIII!!!” e due su due quando gli sei davanti ti spalmi a terra, c’è qualcosa che non ti è ben chiaro ...
Osti zio..nn ho visto il video onestamente...e nonostante tutti stravedono x lui...a mê nei video nn piace,ma credo sia un mio problema,mi rompono il cazzo dopo 2 min i video...mi piaceva quello risposto che sposo come mio pensiero(centinaia di scarponi..il nn mancare di rispetto ecc)io intendevo sto politically correct...se uno ë un coglione,bisogna dirglielo che ë un coglione anche se magari nn sta bene educatamente la cosa,se ê scemo ma nn esageratamente magari capisce...se no due sberle capiterá anche che le prende una volta o l altra.tuo Brakky :kissing_heart:
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.218
4.398
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Osti zio..nn ho visto il video onestamente...e nonostante tutti stravedono x lui...a mê nei video nn piace,ma credo sia un mio problema,mi rompono il cazzo dopo 2 min i video...mi piaceva quello risposto che sposo come mio pensiero(centinaia di scarponi..il nn mancare di rispetto ecc)io intendevo sto politically correct...se uno ë un coglione,bisogna dirglielo che ë un coglione anche se magari nn sta bene educatamente la cosa,se ê scemo ma nn esageratamente magari capisce...se no due sberle capiterá anche che le prende una volta o l altra.tuo Brakky :kissing_heart:
A 19 anni mi sono obbligato a guardare Mary Poppins perché continuavo a sentir gente che ficcava dentro ad ogni discorso qualche cenno a quel film e non capivo una sega ... e guardarlo a quell'età è stato un trauma.
Quindi non rischiare, violentati ora per non soffrire poi ...


P.S. Ti ho postato direttamente le gare ... almeno ti risparmi un po' di dolore
 
Ultima modifica:

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
  • Sad
Reactions: Treppy

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.945
6.243
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
no, detto da uno che legge siti in 3 lingue (pagando gli abbonamenti), ma solo in italiano si nascondono i link per non far uscire i lettori dal sito. Livello penoso.

Vedi l'allegato 65802
E non parliamo dei video del Corriere di cui si vede la pubblicità iniziale ma poi il video non parte. Nemmeno a smadonnare con browser diversi. Infatti ho tolto corriere dai preferiti quotidiani: ne leggo altri