kilowatt
Ebiker celestialis
Vabbeh ma quello è un vizietto comunevideo rubati, fra l'altro
Vabbeh ma quello è un vizietto comunevideo rubati, fra l'altro
Vabbeh ma quello è un vizietto comune
Eh giusto ma per qualcuno funziona così. Pecunia non olettu pensa se una testata storica come il corriere deve rubare i video su instagram di perfetti sconosciuti per monetizzarli.
Certo che in effetti...direi un grande applauso al corriere che riesce a parlare di un video senza mostrarlo o linkarlo. Giornale buono per pulirsi il deratano.
pubblicita' che puoi rimuovere pagando un abbonamento.. vogliono i tuoi soldi, e' questa la sostanza..Certo che in effetti...
Ma non è l'unico che lo fa, i link ai video di cui si parla si trovano davvero rarissimamente, al massimo si possono trovare ripubblicati nell'articolo dopo 30 secondi di pubblicità e se si vogliono rivedere altri 30 secondi di pubblicità!
Il livello della serietà giornalistica post-social è davvero calata drasticamente.
Tanto anche se non la rimuovi basta che la vedi e loro guadagnanopubblicita' che puoi rimuovere pagando un abbonamento.. vogliono i tuoi soldi, e' questa la sostanza..
Allora le testate giornalistiche "serie" che spostano il loro business sugli articoli con titoli click-bait sono giustificate dal fatto che in qualche modo devono lavorare.scusate, volevo farvi presente che il, lavoro dei giornalisti deve essere remunerato, una redazione con annessi e connessi ha un costo, che sia su “cartaceo“ o meno. Voi lavorate gratis?
Ho visto il filmato e sinceramente non ho trovato nulla che stonasse particolarmente. Se vi riferite a qualche "bip" per coprire un linguaggio colorito, beh... da un veneto in trance agonistica che vi aspettate? A freddo ha rilasciato dichiarazioni da persona seria e matura, che condivido.Non hai seguito quella storia, non so se è anche qui quel video, ma ci fu una discussione abbastanza accesa sui toni di Michele mentre gareggia a, qualche caduta di stile preso dalla foga della competizione.
Nulla che prima di questo politically correct non passasse inosservato e ci si sarebbe fatta qualche risata e basta.
credo che a seguito delle polemiche abbia tagliato/bippato alcune parti.Ho visto il filmato e sinceramente non ho trovato nulla che stonasse particolarmente. Se vi riferite a qualche "bip" per coprire un linguaggio colorito, beh... da un veneto in trance agonistica che vi aspettate? A freddo ha rilasciato dichiarazioni da persona seria e matura, che condivido.
PS: era abbastanza palese che in discesa alcuni di quelli davanti facessero da tappo... con "pista" libera, sarebbe sceso più velocemente e senza commettere errori, ne sono sicuro
scusate, volevo farvi presente che il, lavoro dei giornalisti deve essere remunerato, una redazione con annessi e connessi ha un costo, che sia su “cartaceo“ o meno. Voi lavorate gratis?
Ok, allora non posso giudicare... me lo sono proprio persocredo che a seguito delle polemiche abbia tagliato/bippato alcune parti.
Allora le testate giornalistiche "serie" che spostano il loro business sugli articoli con titoli click-bait sono giustificate dal fatto che in qualche modo devono lavorare.
Mi spiace, non sono affatto d'accordo con te.
sono l'equivalente virtuale del "parcheggiatore abusivo"... colui che campa di espedienti piu' o meno illegali, con la differenza che nel mondo web non ci sono leggi che vietano di fare siti farciti di tonnellate di pubblicita', spiware e schifezze varie, perche' vige l'anarchia. L'adblock e' la cura... o almeno, il cerotto.certo, ma se il "lavoro dei giornalisti" consiste nel prendere video dai social, tagliarli, creare un titolo click bait e riempirli di pubblicità, allora c'è qualcosa che non va.
Anche perché su una testata come il NYT non trovi cadute di stile simili.
avranno preso 4 stagisti che lavorano aggratis per fargli fare il lavoro di bassa manovalanza senza manco ricontrollarlo...certo, ma se il "lavoro dei giornalisti" consiste nel prendere video dai social, tagliarli, creare un titolo click bait e riempirli di pubblicità, allora c'è qualcosa che non va.
Anche perché su una testata come il NYT non trovi cadute di stile simili.
Il parcheggiatore abusivo non ha un nome di rilievo, una testata giornalistica di rilievo sì.sono l'equivalente virtuale del "parcheggiatore abusivo"... colui che campa di espedienti piu' o meno illegali, con la differenza che nel mondo web non ci sono leggi che vietano di fare siti farciti di tonnellate di pubblicita', spiware e schifezze varie, perche' vige l'anarchia. L'adblock e' la cura... o almeno, il cerotto.