First Ride Mondraker Crafty RR 2022

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
@marco quando sarà prevista una prova specifica del "nuovo" sistema Bosch? Francamente, per ME, il comando al manubrio è veramente brutto ed eccessivo nelle dimensioni. Mi sembra più adatto ad una citybike che ad una emtb destinata ad essere usata come tale.

vediamo quando i pianeti si allineano e una qualche bici sarà disponibile. Al momento è molto difficile riuscire a ricevere nuove bici.
 

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
600
500
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
a vederlo in foto non mi piace. Shimano e Brose (Specialized) sono avanti anni luce.
....a vederlo in foto sembra più grande di quanto in realtà non sia.....l ho visto e toccato con mano al bikefestival di Rimini e tutto sommato non è poi così male...rimane comunque una questione di gusti personali e soggettivi....
 

Bore

Ebiker ex novello
15 Aprile 2021
39
7
8
50
Solbiate con Cagno
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo levo 2021
Ciao Marco, nella prova della turbo levo 2022 nei commenti scrivevi di essere alto 1.79 adesso 1.83, sono sicuro che non cambia nulla ma per correttezza visto che a volte per scegliere una taglia seguiamo i vostri commenti, quale teniamo in considerazione?
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Ciao Marco, nella prova della turbo levo 2022 nei commenti scrivevi di essere alto 1.79 adesso 1.83, sono sicuro che non cambia nulla ma per correttezza visto che a volte per scegliere una taglia seguiamo i vostri commenti, quale teniamo in considerazione?

sono ancora nell'età della crescita...
 

luke-hazard

Ebiker novello
21 Settembre 2017
2
0
1
50
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker e crafty xr+
Ma non trovate strano che la marca che ha inventato la Forward Geometry sia l'unica rimasta con angoli di sterzo da 65.5 quando i competitor sono mediamente 1 grado in meno...?
è 160 mm di forcella , se la porti a 170 immagino arrivi ai 64,5 o 65 come la concorrenza ... questa ha meno escursione anche posteriore 150 ...