First Ride Mondraker Crafty RR 2022

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.312
2.514
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Mondraker presenta oggi la sua nuova gamma di mountain bike elettriche, noi ci concentriamo sulla Crafty RR visto che il nostro redattore Hector Saura ha avuto modo di provarla durante il lancio dei nuovi prodotti. La RR è la top di gamma con telaio in alluminio. Dettagli Telaio in alluminio...
Leggi tutto...
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Sarebbe interessante sapere anche il peso, ma sicuramente non è leggera, non la era nemmeno quella con la batteria da 625.
Test veloce immagino, e non ha nemmeno provato a smanettare con i livelli del motore, visto che ora si può fare, come nessuno ha ancora parlato della nuova modalità adattiva dell'ultimo aggiornamento del Gen4 (Tour+), che secondo me, per chi ha la gamba, è veramente notevole.
Esteticamente sempre bella la Crafty, anche con la batteria da 750.
 
  • Like
Reactions: trevi69

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
473
309
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
La scheda tecnica parla di forca e ammo Ohlins mentre nella foto del sito ed in quelle in movimento si vede che è tutto Fox....
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
La scheda tecnica parla di forca e ammo Ohlins mentre nella foto del sito ed in quelle in movimento si vede che è tutto Fox....
Dovrebbe esserci anche la xr in alluminio che è montata ohlins, ma siamo almeno oltre gli 8 mila euro. 6599 purtroppo credo sia il prezzo della crafty R e dico purtroppo perché costa 1000 euro in più rispetto al 2020 con pochissime novità, e per fortuna ho appunto quella.
La RR penso sia a 7599
 
Ultima modifica:

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
473
309
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Dovrebbe esserci anche la xr in alluminio che è montata ohlins, ma siamo almeno sui 8 mila euro. 6599 purtroppo credo sia il prezzo della crafty R e dico purtroppo perché costa 1000 euro in più rispetto al 2020 con pochissime novità… la RR penso sia a 7599
Ma nn mi trovo con le colorazioni... quella bianca/azzurro in foto è montata fox mentre da scheda tecnica parla di Ohlins... comunque basta aspettare i listini x capirci un pò di più...
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Ma nn mi trovo con le colorazioni... quella bianca/azzurro in foto è montata fox mentre da scheda tecnica parla di Ohlins... comunque basta aspettare i listini x capirci un pò di più...
A si è vero, credo debbano ancora inserire gli indirizzi dei link corretti. Ma fidati ho visto i listini e sono alti… e manca una SE che ha ancora il “vecchio” (di 2 anni) bosch.
 
  • Like
Reactions: Mttgrg

ride4fun

Ebiker pedalantibus
13 Maggio 2017
164
183
43
56
Bergamo
Visita Sito
Bici
SCOR 4060 Z LT
Aggiungo Crafty carbon R 8599€.
Tutte con batteria non rimovibile quindi si potrebbe ipotizzare che sulle alu l'aggravio di peso dei 750 Wh sia pareggiato dalla mancanza dell'involucro contenente le celle.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Aggiungo Crafty carbon R 8599€.
Tutte con batteria non rimovibile quindi si potrebbe ipotizzare che sulle alu l'aggravio di peso dei 750 Wh sia pareggiato dalla mancanza dell'involucro contenente le celle.
L' involucro c'e' eccome ..tale e quale a quelle con batteria rimovibile..la batteria Bosch e' la stessa e non sono ammissibili altre soluzioni... ;)
 

Giagio74

Ebiker normalus
29 Agosto 2018
70
53
18
Ripatransone
Visita Sito
Bici
TREK RAIL 7
@marco quando sarà prevista una prova specifica del "nuovo" sistema Bosch? Francamente, per ME, il comando al manubrio è veramente brutto ed eccessivo nelle dimensioni. Mi sembra più adatto ad una citybike che ad una emtb destinata ad essere usata come tale.
 
  • Like
Reactions: trevi69