Mondraker 2020 e anni successivi

valter78

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2020
149
26
28
roma
Visita Sito
Bici
trek
Rispo.a daiwer non so se va bene la molla dato che ho una molla dell ttx22 mi hanno detto che potrebbe non si sa,,,.ed il fatto è che o metto tutto subito e mi fanno un prezzone finale molto vantaggioso o dopo di certo no....
 

valter78

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2020
149
26
28
roma
Visita Sito
Bici
trek
L ebike era nata per la wild....poi mi è stata consigliata per me la mondraker. ....
I componenti mi sono stati definiti dal meccanico direttore di Brescia ebikestore .....dopo dei test ecco perché la molla di dietro perché dopo un po' si scalda e va meno il dpx...Rispetto a molla e alla mia guida...comunque avevo già deciso dopo vostri commenti Amm a molla sulla crafty rr non lo avrei preso.....
 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
I componenti mi sono stati definiti dal meccanico direttore di Brescia ebikestore

Posso chiederti che taglia avresti in mente?
Te lo domando perchè anche io sto facendo la corte ad Andrea, che mi ha fatto il tuo stesso preventivo (io, oltre alla forcella Ohlins, avevo anche chiesto freni diversi).
Lui ha in casa una taglia M e una taglia L
Vorrei capire cosa gli rimarrebbe in casa per capire se posso contare su una pronta consegna o se mi tocca aspettare
In questo secondo caso... o trovo una gran bella alternativa o aspetto il 2021 per la nuova Commencal Meta
 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Scusatemi ma alla mondraker craft R si possono montare le ruote 27,5 o conviene tenere le 29

Per farlo, lo si può fare ma...

  1. Abbasseresti il BB (più facile zappare a terra coi pedali o spanciare col sottomotore)
  2. Si sballa la lettura della velocità: il motore staccherebbe prima dei 25 kmh effettivi
  3. La bici diventa più giocosa ma anche più nervosa e meno propensa a scavalcare gli ostacoli

    Insomma... cui prodest?
 

ildobp

Ebiker ex novello
20 Luglio 2017
31
13
8
16
Como
Visita Sito
Bici
Radon
Ho letto tutti post ma nn ho trovato risposta... o megli negli ultimi qualcuno ha cambiato i freni... parlo della crafty r... non li conosco ad oggi uso magura mt5 quelli di serie shimano mt520 vanno bene? Non sono sotto dimensionati per la bici? Sono pari o superiori rispetto ai magura che utilizzo attualmente? Mi sono innamorato ma aspetto le aperture per vederla dal vivo.

Grazie per le risposte
 

antonio 63

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2020
177
24
18
Cosenza
Visita Sito
Bici
orba wild fs 20 2019
Per farlo, lo si può fare ma...

  1. Abbasseresti il BB (più facile zappare a terra coi pedali o spanciare col sottomotore)
  2. Si sballa la lettura della velocità: il motore staccherebbe prima dei 25 kmh effettivi
  3. La bici diventa più giocosa ma anche più nervosa e meno propensa a scavalcare gli ostacoli

    Insomma... cui prodest?
Grazie
 

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
320
174
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
Ho letto tutti post ma nn ho trovato risposta... o megli negli ultimi qualcuno ha cambiato i freni... parlo della crafty r... non li conosco ad oggi uso magura mt5 quelli di serie shimano mt520 vanno bene? Non sono sotto dimensionati per la bici? Sono pari o superiori rispetto ai magura che utilizzo attualmente? Mi sono innamorato ma aspetto le aperture per vederla dal vivo.

Grazie per le risposte
io li ho cambiati , per me gli mt520 sono sotto dimensionati ,. possono andare bene per una all maountain muscolare. gli mt5 sono ottimi freni paragonabili ai zee shimano , se li hai e puoi portarteli dietro , nel caso di acquisto dellacrafty R ti consiglio di montarli