Buongiorno a tutti!
Finalmente ho potuto provare la mia Crafty xr 2023!
É scattato il colpo di fulmine?
Venendo da una levo ci sono un po’ di differenze e devo ancora prender bene le misure!
Di primo acchito mi sembra una bici piu semplice della levo e sempre ben composta, sullo scassato è fenomenale!
Com'é strano il Biker !!!
Pensa che per me è l'esatto contrario!!!
Adoro il Family Feeling di Specialized (indistintamente su Bdc,Mtb e E-Mtb)...
E spesso cederei volentieri un pizzico di stabilità e indole da "schiacciasassi" in cambio della "facilità" "giocositá" della Levo...
Maaa... Parlami della RXF38M2... Come ti è sembrata???
ho un problema e chiedo il vostro aiuto: non riesco a connettere la bici all’applicazione myMondraker.
La bici l’ho registrata sulla app, tanto è vero che mi da anche la videata con i settaggi delle sospensioni ma se provo il tasto play (quello in basso al centro) mi appaiono queste videate
Vedi l'allegato 68650
Porovo a schiacciare il pulsante connect e mi da questa videsta
Vedi l'allegato 68651
ma non appare alcuna bici
Ovviamente Bluetooth è attivato su iphone ma non so dove sbaglio.
uso iphone 12 pro iOs 17.2.1
Circa la App Mondraker non posso aiutarti... Mai utilizzata... o meglio inizialmente la ho utilizzata un paio di volte per estrema curiosità ed aspettativa dal Sistema Mind (quella sorta di "telemetria delle sospensioni") poi frettolosamente abbandonata perché me la ricordo molto poco stabile, continui problemi di connessione, necessità di usare la "chiavetta di reset" del sistema ecc ecc...
Alla fine io registro ed archivio tutti i giri esclusivamente nell'ecosistema GarminConnect...
Uso la app Bosch per installare eventuali aggiornamenti e nulla di più...
Letteralmente detesto quel "bombardamento di notifiche" a fine giro:
-notifiche dall'app Bosch...
-notifiche dall'app MondrakerMind...
-notifiche dall'app SramAxs...
Una massa di dati veramente inutili e per nulla interessanti...
Mentre trovo i dati del
Garmin molto più indicativi se proprio voglio "studiarmi'" l'uscita...