è solo il mio parere Fabrizio, contro tanti che con l'uscita di quei dischi dicono che gli hanno cambiato la vita... però oggettivamente, la pista frenante è poca ed è tutta sul bordo più alto e basso, nel mezzo sono vuoti, si raffredderanno meglio, si puliranno dal fango meglio, ma frenano meno e consumano molto rispetto a dischi con pista frenante piena. Avevo già scritto qualcosa quiGrazie Simone,sai che pensavo i dischi galfer più performanti? E degli RT 86 che mi dici? Ciao
Test - Più potenza con dischi e pastiglie Galfer?
Va bene tutto, ma non confondete le pippe mentali con le raccomandazioni delle case produttrici, altrimenti anche stringere un collarino a 4Nm è una pippa mentale :prost: Non sono proprio la stessa cosa però, con la prima ti giochi 5 euro di pastiglie, con la seconda il telaio se sei un bue a...
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Con le altre ruote ho i magura storm da 2mm anche quelli a mio parere sono ottimi dischi ad un prezzo onesto (la menata è che ogni volta che faccio il cambio devo aggiungere/togliere olio dal pompante, ma è questione di qualche minuto).