Mondraker 2020 e anni successivi

valter78

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2020
149
26
28
roma
Visita Sito
Bici
trek
Giusto..... Anche formula vedi alla fine forcelle di un certo prezzo e livello vanno tutte bene...... La differenza alla fine la fa il rider se uno è pazzo va come un treno con tutto...... L unica scelta per le Ohlins è il tenere il mercato, dopo 2 o 3 anni una 38 te la tirano o le trovi di serie le Ohlins le rivendi a quasi il prezzo del nuovo
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Non hai tutti i torti.
Ma considerando che stiamo parlando di forcelle monopiastra 29” da 180mm (di più c’é solo la doppia piastra!), restano attualmente in una nicchia molto ristretta di mercato, sia perché non son tanti i telai che le possano supportare (al momento) sia perché non avranno i volumi di vendita di forcelle monopiastra con corsa fino a 160mm.
 

Comi_S

Ebiker novello
7 Luglio 2019
7
0
1
berzo inferiore
Visita Sito
Bici
ne ho 3
Ciao a tutti, sono un "veterano" muscolare, novello e-biker ... settimana prossima ritiro la mia prima e-bike, una Crafty R 2020.
Posto che al ritiro interrogherò per bene il negoziante, mi spiegate la procedura per aggiornare motore, kiox ecc... ?
ho letto di un app ... quale? c'è altro da sapere?
Grazie in anticipo a chi risponderà
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Ciao a tutti, sono un "veterano" muscolare, novello e-biker ... settimana prossima ritiro la mia prima e-bike, una Crafty R 2020.
Posto che al ritiro interrogherò per bene il negoziante, mi spiegate la procedura per aggiornare motore, kiox ecc... ?
ho letto di un app ... quale? c'è altro da sapere?
Grazie in anticipo a chi risponderà
Per aggiornare devi rivolgerti ad un centro Bosch, chiedi al tuo rivenditore, probabilmente lo è già.
l’app si chiama eBikeConnect, ma senza la bici col display Kiox non ci fai molto.
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.093
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Oggi raga presentazione in casa madre dei nuovi modelli Mondraker 2021, in teoria da subito ordinabili (il tempo che rientrano i rivenditori dalla Spagna)
 

valter78

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2020
149
26
28
roma
Visita Sito
Bici
trek
...Crafty rr e level rr Il telaio è uguale cambia i montaggi.... Su level r e presentata con ohlins 38 che la venderanno anno nuovo... Alla fine io con la mia ho anticipato i tempi..
 

samu892003

Ebiker pedalantibus
26 Gennaio 2019
155
57
28
pietra ligure
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty Carbon 2021
Penso che non ci saranno novità se non i montaggi, entrerà la fox 38 su tutte direi poi l’alta gamma vedremo. Non so quanto ne possa valere la pena il cambio sul nuovo, forse meglio aspettare la prossima generazione
 

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
320
174
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
ciao a tutti , vorrei cambiare il telescopico di serie della mia crafty r 2020 taglia S con escursione 100mm, ma non so quaanto possa essere l'inserimento massimo che possa ospitare il telaio , dato che verso meta il tupo reggisella incomincia a schiacciarsi. per caso qulcuno di voi lo sa?