Eccomi qui ancora con problemi al freno posteriore.
Corsaro, la differenza tra me e te sono 40 kg.
Stessa discesa fatta mesi fa con gli
shimano originali, 8 km su asfalto e pendenza tra il 5 ed il 15 %, con shimano e pastiglie organiche allettante solo una gran puzza e disco brunito, tornato normale dopo un paio di frenate, con questo mt5 e pastiglie semimetalliche mi son dovuto fermare con la corsa della leva molto allungata, una volta raffreddati nuovamente effetto affettatrice, segno che necessita nuovamente di spurgo.
Frenato ad impulsi, forcella bloccata, anteriore fino al limite di aderenza della gomma.
Frenando col posteriore c'è un evidentissimo sollevamento del carro.
Sono veramente deluso, la potenza frenate coi 4 pistoncini e disco da 203 è esuberante, devo usare un solo dito con attenzione, arriva subito a bloccare, ma la resistenza alla fatica molto deludente, l'olio magura ha un punto di ebollizione troppo basso.
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