Markhor kun lun

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.116
2.068
113
48
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Te lo faccio provare io il 560, se mi arriva. :cool:
I primi erano molto rumorosi e sferraglianti, hanno avuto anche problemi tanto che ne avevano sospeso la vendita, adesso le magagne sono state risolte e anche la rumorosità molto ridotta.
Ma daiii abbiamo uno scoop? L'hai presa pure tu o hai preso solo il motore x montarlo su una delle tue? :D

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.116
2.068
113
48
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
ps. Sbaglio o ci sarebbe la predisposizione viti per fissare anche un bel parafango posteriore ?
Domanda … peso sei comunque nei 25kg visto il montaggio tosto?

bravo bagai ! :D ;)
credo di si, ma non saprei quale non mi son proprio posto la domanda e ci ho ficcato due vitine, quando vedo buchi mi vien naturale tapparli :D

Peso non l'ho ancora pesata, ma era 20.5 senza batteria, quindi immagino 24, finita con anche lo Swat nella forcella pedali e montaggio pesantino era quello che mi aspettavo, e c'è da dire che è una taglia S3 che è la più grande a catalogo, tra l'altro potrei sostituire il telescopico da 210 ridotto a 190 con quello da 180 che ho sulla levo e sarebbe ulteriore risparmio di peso, ma non mi interessa il peso sinceramente sennò puntavo altro...anche il tendicatena è grande e pesantuccio ma è rosso e mi piaceva tanto :D

@bracchetto scout avevo tutto in casa, ho comprato solo la cassetta e la catena, non ho fatto conti sinceramente, ah mi mancavaaano le gomme ma me le hanno regalate a Natale :D a fine mese compio gli anni, mi hanno già chiesto se mi servono altri pezzi x finirla :joy:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.592
11.283
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
credo di si, ma non saprei quale non mi son proprio posto la domanda e ci ho ficcato due vitine, quando vedo buchi mi vien naturale tapparli :D

Peso non l'ho ancora pesata, ma era 20.5 senza batteria, quindi immagino 24, finita con anche lo Swat nella forcella pedali e montaggio pesantino era quello che mi aspettavo, e c'è da dire che è una taglia S3 che è la più grande a catalogo, tra l'altro potrei sostituire il telescopico da 210 ridotto a 190 con quello da 180 che ho sulla levo e sarebbe ulteriore risparmio di peso, ma non mi interessa il peso sinceramente sennò puntavo altro...anche il tendicatena è grande e pesantuccio ma è rosso e mi piaceva tanto :D

@bracchetto scout avevo tutto in casa, ho comprato solo la cassetta e la catena, non ho fatto conti sinceramente, ah mi mancavaaano le gomme ma me le hanno regalate a Natale :D a fine mese compio gli anni, mi hanno già chiesto se mi servono altri pezzi x finirla :joy:
Daiiiii...tutto in casa?da nn crederci :joy: .Brakky

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.116
2.068
113
48
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Domanda … peso sei comunque nei 25kg visto il montaggio tosto?

per i maniaci del peso, penso che sotto i 21.5 sia gran difficile scendere

conor

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.026
2.808
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
per i maniaci del peso, penso che sotto i 21.5 sia gran difficile scendere

Beh no dai… la domanda era semplicemente se aveva comunque un peso accettabile senza pretese vista la destinazione d’uso ;)

• Like
Reactions: zorro77

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.116
2.068
113
48
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
ma quali grigliate e grigliate che poi ci cresce la panza, piuttosto, ho trovato questo video di Steve Jones EMBN ma c'ho capito poco un razzo, non l'ho trovato sul tubo e nemmeno nel loro canale x poterlo tradurre coi sottotitoli, pare soddisfatto da quel che ho capito

• Like
Reactions: 8Grunf and chiset

Thoraffo

Ebiker potentibus
8 Settembre 2021
829
591
93
49
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
ma quali grigliate e grigliate che poi ci cresce la panza, piuttosto, ho trovato questo video di Steve Jones EMBN ma c'ho capito poco un razzo, non l'ho trovato sul tubo e nemmeno nel loro canale x poterlo tradurre coi sottotitoli, pare soddisfatto da quel che ho capito

sostanzialmente si anche se la maggior parte del tempo parla del motore dicendo che il 560 spinge tanto come Dji se non di più

• Like
Reactions: bracchetto scout

SKAKIO

Ebiker velocibus
28 Febbraio 2023
365
203
43
32
Padova
Visita Sito
Bici
-

Se cresce la panza si ha un motivo in più per uscire in bici.... e considerando che la mia è ferma da metà settembre dovrò comunque aumentare la pressione del mono....

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.592
11.283
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

Casso ti frega se ê soddisfatto lui?se lo sei tu...felici tutti.e accontenta i colleghi del nord/est sacramento,buttagli su due salamelle e apri sto garage...tanto io son lontano e nn arrivo...x cui nn riesco a incularti nulla intanto che grigli o_O o_O o_O .skakkio ha noleggiato cmq un ape car.:D:DBrakky

SKAKIO

Ebiker velocibus
28 Febbraio 2023
365
203
43
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Casso ti frega se ê soddisfatto lui?se lo sei tu...felici tutti.e accontenta i colleghi del nord/est sacramento,buttagli su due salamelle e apri sto garage...tanto io son lontano e nn arrivo...x cui nn riesco a incularti nulla intanto che grigli o_O o_O o_O .skakkio ha noleggiato cmq un ape car.:D:DBrakky
È fortunato che a me il rosso proprio non va giù sennò caricavo direttamente la bici nuova.... mi limiterò alla carne e al cambio semmai