Sono io quello che si era permesso di farle un complimentoVedi l'allegato 76194
portate pazienza per la poca luce ma fuori pioveva, felice della geometria e del risultato, come l'aveva definita qualcuno, muscolosa
E ne hai tutti i motiviVedi l'allegato 76195
e pure snella direi
Vedi l'allegato 76196
Vedi l'allegato 76197
Vi ho già detto che son felice?![]()
Certo...fig@ sarai mica matto di avere una bici solaSono io quello che si era permesso di farle un complimentodandogli della "muscolosa"...
Mi piace molto il nodo sterzo con quella finestra stile Crafty Mondraker...
Vista nel complesso bella tutta: linkage del carro "robusto" e "mollone" in bella vista...
PERSONALMENTE non mi convincono troppo le porzioni di telaio verniciate in "lava red"... Potendo avrei optato per un monocolore, magari pastello, più o meno appariscente... Adoro il "Celeste Yeti" ad esempio, oppure il Bianco, al limite anche un Giallo...
E ne hai tutti i motivi
Piuttosto vedo anche la Levo montata "abbastanza gravity"...
Cosa farai le tieni entrambe???
Non sapevo dove collegare un piccolo cablaggio, Sam mi ha risposto che è per ìl nuovo extender che stanno x rilasciare.
Il colore è particolare, può piacere come no, a me è piaciuto subito appena l'ho visto, comunque ripeto hanno 3 colori standard di base ma poi te la fanno come vuoi in una decina di giorni. La finestra sulle Crafty non c'è sulla S1 ed è più piccola di S2.
Voglio farvi notare che nel loro sito vendono qualsiasi parte di ricambio della bici, e a prezzi che qua c'è li sognamo, tipo la batteria 48V15Ah viene 355€ mentre la 10Ah che pesa 1 kg un meno viene 290€ (con celle Samsung 21700 no porcherie)
La protezione inferiore motore 6€
Caricabatterie 39€
Motore intercambiabile sia M510 sia M560 cablaggi etc fatevi un giretto nel loro sito se vi interessa...prezzi a cui vanno aggiunte spedizione e dazi ok ma ben distanti a quelli che ci speravo qui a noi (1200€ di una batteria levo, e 170 di carica batteria)
Per ora la levo la tengo di scorta, ma se questa mi piace come penso e soprattutto vedo che è affidabile, la levo la vendo, anzi le levo le vendo e ne faccio una uguale anche x mia moglie magari.
Spero si sistemi un po' il tempo x poterla provare e vi aggiornerò, intanto cercherò di prendere mano con la App Go+ x poi regolare l'erogazione perché suppone davvero troppo.
Provato recentemente, tanta roba il 560
Azz ma quante scorte hai in quel trilo-box ? Pure il motore doppio vuoi ??!!Anche a me piacerebbe provare il 560 chi lo sa magari tra un po' qualcuno lo compra e me lo fa provare
Oppure si potrebbe comprarlo di scorta, non costano molto e finché magari si ripara il 510 (tutti i componenti son disponibili, addirittura se uno vuole ci può montare gli ingranaggi in acciaio come ci sono sul 560 che di contro da quel che ho letto risulta essere più rumoroso però) oppure farebbe comodo averlo di scorta x quando si vuole andare a fare gli asini, non ci si mette poi molto a scambiarlo, bisogna invece vedere x i cablaggi se son gli stessi.
Grazie a tutti x i complimenti, confermo che non è stata proprio una bella soddisfazione costruirsela, non sapevo se ne sarei stato capace![]()
Dato che ti sei divertito tanto a farla se vuoi ti do una seconda gioia e la puoi fare anche per me.... in cambio ti do in permuta la mia levo...Anche a me piacerebbe provare il 560 chi lo sa magari tra un po' qualcuno lo compra e me lo fa provare
Oppure si potrebbe comprarlo di scorta, non costano molto e finché magari si ripara il 510 (tutti i componenti son disponibili, addirittura se uno vuole ci può montare gli ingranaggi in acciaio come ci sono sul 560 che di contro da quel che ho letto risulta essere più rumoroso però) oppure farebbe comodo averlo di scorta x quando si vuole andare a fare gli asini, non ci si mette poi molto a scambiarlo, bisogna invece vedere x i cablaggi se son gli stessi.
Grazie a tutti x i complimenti, confermo che non è stata proprio una bella soddisfazione costruirsela, non sapevo se ne sarei stato capace![]()
Si e' molto rumoroso, il classico sibilo e' abbastanza fastidioso.sul 560 che di contro da quel che ho letto risulta essere più rumoroso però)
Anche a me piacerebbe provare il 560 chi lo sa magari tra un po' qualcuno lo compra e me lo fa provare![]()