sideman
Ebiker celestialis
come no....Un disco puoi anche immergerlo nell'olio , ma non serve ricomprarlo , basta pulirlo
come no....Un disco puoi anche immergerlo nell'olio , ma non serve ricomprarlo , basta pulirlo
Cosa credi che il metallo assorba l'olio ?come no....
ci sono altri prodotti che possono rovinare un discoCosa credi che il metallo assorba l'olio ?
Il concetto è un pò differente però...Non sapevo esistessero gli anti spurghisti spurga e vedrai che quasi sicuramente risolvi, purtroppo la formazione di bolle d'aria è una cosa davvero comune. Messi su Magura M7 nuovi sulla Slash con dischi da e-bike senza rito dello spurgo: i freni facevano "schifo". Spurgati per bene, perfetti e potenti. Il posteriore recentemente aveva mollato di brutto con la leva quasi a fine corsa. Cambiate le pastiglie: cambiato nulla. Rispurgato, freno tornato in qua
Non è che si sconsiglia lo spurgo a prescindere, solo che non è la panacea per tutti i mali, se come lui sostiene che le leve sono "rock solid" non c'è bisogno di spurgare perché è evidente che non c'è aria nel suo impianto ed il problema va cercato altrove.Non sapevo esistessero gli anti spurghisti spurga e vedrai che quasi sicuramente risolvi, purtroppo la formazione di bolle d'aria è una cosa davvero comune. Messi su Magura M7 nuovi sulla Slash con dischi da e-bike senza rito dello spurgo: i freni facevano "schifo". Spurgati per bene, perfetti e potenti. Il posteriore recentemente aveva mollato di brutto con la leva quasi a fine corsa. Cambiate le pastiglie: cambiato nulla. Rispurgato, freno tornato in qua
Domanda che mi ero scordato di fare...Buonasera ho una ebike con i freni magura mt 5, ho fatto 100 km ma la frenata e lunga devi schiacciare davvero forte nelle discese, il disco è da 220 ma nada. frena meglio la mia xc del 2013 con freni shimano slx (Per fare un termine di paragone).peso 75 kg compreso zaino acqua e tutto il vestiario, quindi non è neanche una questione di peso.. Come si potrebbe risolvere?
Occhio che la vite di spurgo sulla pompa è in plastichina e basta veramente poco per romperla avvitandola (fatto)Proverò!
Il ritorno della leva è demandato alla molla interna che spinge anche il pompante, di norma la posizione della leva dovrebbe essere ininfluente, controlla bene che la leva non abbia punti di attrito nella sua sede, spero di essermi spiegato.Spero di non andare off topic
Una domanda a chi già li ha.... Ho un impianto mt5 con dischi mdrp da 203....per migliorare ancora ho comprato e montato le leve hc a 1 dito.... Ma. Una delle 2 quando la regolo.... Se avvito troppo la vite di regolazione tende a non ritornare al suo posto dopo la frenata.... Non so se sono stato chiaro.... Come se la. Molla di ritorno non faccia bene il suo lavoro.... Mentre se allento la vite di regolazione torna indietro veloce ma la leva arriva a toccare il manubrio
Difficile a dirsi così a distanza, potresti provare a scollegare la leva dall'astina di comando del pompante per vedere se effettivamente è la leva che risulta frenata nella sua rotazione nella sede, magari a scambiarla con quella dell'altro freno.Si.... L unico punto sembra il perno passante..... Cosa. Mi consigli di fare???