Livelli assistenza motore Ebikemotion

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.267
1.495
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Devo dire gran comodità e non capisco xché non sia lo std, visto che evita anche il foro nel telaio!
Non ne ho idea, ho visto recentemente la BMC RoadMachine AMP con X20 che aveva ancora l'Iwoch sul tubo orizzontale....Volendo con il Brayton 750 ma credo anche con i Garmin più recenti tramite la funzione Lev+ é possibile variare le assistenze...il pulsante manubrio resta però più comodo,reattivo e diretto [ almeno questa é la mia opinione è anche esperienza con il PulsarOne ]
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

adp80

Ebiker velocibus
26 Luglio 2022
304
229
43
43
Riccione
Visita Sito
Bici
Cannondale Supersix evo neo 1
io sulla gain orbea,ho questo,non e'compatibile?visto che il motore e'sempre un x35
Si il pulsar One dovrebbe andare bene solo che al manubrio ho già un Garmin 530 e non mi serve un altro display. Iwoc trio sarebbe perfetto ma non so se sia possibile fissarlo su un manubrio flat...
 

este

Ebiker normalus
4 Novembre 2017
97
25
18
rimini
Visita Sito
Bici
yeti asrc,trek procaliber,trek farley6,wilier 501,specy turbo levo
Si il pulsar One dovrebbe andare bene solo che al manubrio ho già un Garmin 530 e non mi serve un altro display. Iwoc trio sarebbe perfetto ma non so se sia possibile fissarlo su un manubrio flat...
io ho il 530 sullo stem,e questo integrato nello stesso,esce gia'cosi'da orbea,in pratica lo uso solo per variare l'assistenza.
 

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.267
1.495
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Qualcuno ne era a conoscenza e magari ha già fatto aggiornare?
Vedi l'allegato 54686
Rispolvero: qualcuno sa esattamente cosa apporta di nuovo il firmware ?Ho cercato anche sul sito Mahle ma forniscono solo indicazioni su come procedere all'installazione.Fra l'altro verificherò con il mio rivenditore se ha già provveduto lui a scaricare su chiavetta il file .exe unzippato o se devo farlo io lasciando a lui la sola installazione.Infatti per procedere é necessario uno strumento specifico denominato Mahle GCU in possesso dei rivenditori [ anche acquistabile su vari siti]
 

Allegati

  • Screenshot_20220922_172303_Samsung Internet Beta.jpg
    Screenshot_20220922_172303_Samsung Internet Beta.jpg
    115,1 KB · Visite: 10

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.175
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Rispolvero: qualcuno sa esattamente cosa apporta di nuovo il firmware ?Ho cercato anche sul sito Mahle ma forniscono solo indicazioni su come procedere all'installazione.Fra l'altro verificherò con il mio rivenditore se ha già provveduto lui a scaricare su chiavetta il file .exe unzippato o se devo farlo io lasciando a lui la sola installazione.Infatti per procedere é necessario uno strumento specifico denominato Mahle GCU in possesso dei rivenditori [ anche acquistabile su vari siti]
Io ho chiesto ma nemmeno lui sa di cosa si tratta, ho visto anche io su siti il GCU ma non credo valga la pena acquistarlo per un paio di aggiornamenti da fare, a breve dovrò fare un tagliandino per la garanzia e cercherò di farlo installare