Livelli assistenza motore Ebikemotion

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
918
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ma perché a me gamma batteria mi da 44km?!?! Sto uscendo pazzo.....
Su che livello di assistenza sei settato? Tieni inoltre in considerazione che il sistema tiene in considerazione le uscite precedenti e ti calcola la percorrenza possibile, come indicato nell'altra discussione verifica però che la batteria sia integra nella sezione della app.
 

FRADisonfire

Ebiker normalus
1 Aprile 2022
63
33
18
39
Roma
Visita Sito
Bici
Olympia F1
Su che livello di assistenza sei settato? Tieni inoltre in considerazione che il sistema tiene in considerazione le uscite precedenti e ti calcola la percorrenza possibile, come indicato nell'altra discussione verifica però che la batteria sia integra nella sezione della app.
Ormai ci ho fatto circa 1500 km e quel dato è sempre stato fisso. La batteria è al 100% di salute
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

FRADisonfire

Ebiker normalus
1 Aprile 2022
63
33
18
39
Roma
Visita Sito
Bici
Olympia F1
L'autonomia totale varia in base all'assistenza hai provato a cambiare l'assistenza e vedere che dati ti da con le altre?
ho cambiato mappa del motore (prima avevo messo la mapaptura custom con tutto al 100%). ancora non ci esco ma conto di farlo a breve. vediamo come va. ps: sapete l'aggiornamento del firmware fi settembre che migliorie comporta?
 

Obizzo

Ebiker novello
8 Aprile 2023
3
1
3
Garfagnana
Visita Sito
Bici
Merida eSilex 400
Che bici hai visto?
14 e qualcosa faceva anche la mia, ho una Merida eSilex 400 ( la 600 è invece monocorona ) con qualche alleggerimento sono arrivato a 13 kg scarsi, ottima scorrevolezza e buona tenuta in fuori strada, ci ho fatto qualcosa più di una semplice brecciata o strada rossa.
Ciao, sto trattando una eSilex 400 come la tua, se l'affare va in porto sarà la mia prima ebike e questa faccenda dell'alleggerimento mi interessa (probabilmente su una ebike un paio di kg in più o in meno non sono così decisivi, ma la vecchia sindrome da "peso eccessivo" dello stradista non è facile da superare :) ), potresti scrivere cosa hai fatto in concreto?
E già che ci sei mi diresti in due o tre righe, non vorrei farti andare OT, anche come ti stai trovando?
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
918
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ciao, sto trattando una eSilex 400 come la tua, se l'affare va in porto sarà la mia prima ebike e questa faccenda dell'alleggerimento mi interessa (probabilmente su una ebike un paio di kg in più o in meno non sono così decisivi, ma la vecchia sindrome da "peso eccessivo" dello stradista non è facile da superare :) ), potresti scrivere cosa hai fatto in concreto?
E già che ci sei mi diresti in due o tre righe, non vorrei farti andare OT, anche come ti stai trovando?
Ciao Obizzo, la bici non la ho più, comunque cambiai manubrio e reggisella tutto in carbonio, sella carbonio Selle Italia, poi misi copertoni tubeless. Credo che montando un gruppo completo Ultegra se la vuoi stradale o Grx 810 se vuoi farci gravel potresti risparmiare ancora qualcosa.
 

scoprio1989

Ebiker novello
4 Giugno 2023
2
0
1
43
Siena
Visita Sito
Bici
Bianchi
Ciao la Bianchi eallroad della mia ragazza equipaggiata con ebikemotion x35 credo abbia un problema.
Con assistenza 1 e 2 il motore va a scafti di continuo mentre pedali, se passi all'assistenza 3 sembra si spenga del tutto...
Ho provato tutti i tipi di mappatura.
Che potrwbbe essere?
 

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
615
302
63
59
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
Ciao la Bianchi eallroad della mia ragazza equipaggiata con ebikemotion x35 credo abbia un problema.
Con assistenza 1 e 2 il motore va a scafti di continuo mentre pedali, se passi all'assistenza 3 sembra si spenga del tutto...
Ho provato tutti i tipi di mappatura.
Che potrwbbe essere?
Hai cambiato di recente la cassetta pignoni? La rondella di fissaggio deve essere quella originale calamitata per essere letta dal sensore.
 
  • Like
Reactions: Alpenn70