Livelli assistenza motore Ebikemotion

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
La mia l'ho acquistata l'anno scorso a Dicembre, scusami ma non ne capisco molto :pensive:. Cosa significa Ant+ e Garmin ho solo un Fenix 6 ma penso che non centri nulla :rolleyes:. Ultimamente uso l'applicazione con il cellulare ma devo dire che è non molto comodo. Almeno con il display sul manubrio vedo meglio lo stato batteria.
Se è dello scorso anno dovrebbe essere ant+ nativa, e puoi trovarlo anche sul manuale che tipo di protocollo utilizza.
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Più che manuale ho solo il depliant di Mahle iWoc....e scusami dove posso trovare il protocollo? mi sa ma tengo il cell. :worried:

Di che bici si parla nello specifico, non ti hanno dato i manuali i suoi manuali?
Cmqe sul manuale mahle ci dovrebbe essere scritto se è l’x35 o il x35+ con il protocollo di comunicazione più recente ant+.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
918
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
La mia l'ho acquistata l'anno scorso a Dicembre, scusami ma non ne capisco molto :pensive:. Cosa significa Ant+ e Garmin ho solo un Fenix 6 ma penso che non centri nulla :rolleyes:. Ultimamente uso l'applicazione con il cellulare ma devo dire che è non molto comodo. Almeno con il display sul manubrio vedo meglio lo stato batteria.
Ci mancherebbe che ti scusi, purtroppo con il Fenix non puoi fare molto, però se l'hai acquistata l'anno scorso molto probabilmente è un x35+, hai qualche compagno di uscite che una un Garmin 520 o superiore? In tal caso potresti fare la ricerca dei sensori e verificare se ha già Ant+.
 

Black60

Ebiker novello
22 Ottobre 2021
12
3
3
64
Bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Aria E-Road
Di che bici si parla nello specifico, non ti hanno dato i manuali i suoi manuali?
Cmqe sul manuale mahle ci dovrebbe essere scritto se è l’x35 o il x35+ con il protocollo di comunicazione più recente ant+.
E' una Bianchi Aria E-Road anno 2018, come ho scritto sopra solo il depliant dell'iWoc. Versione del Joystick FW iM2EM121.
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
918
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ma in più cosa ha il X35+ rispetto al X35?
Di sicuro la possibilità di dialogare con dispositivi Ant+ come fascia cardio, gps/ciclocomputer che offrono dati di lettura diretta come carica residua della batteria, livello di assistenza etc...
A livello di motorizzazione credo siano identici.
 
  • Like
Reactions: etbike72

Black60

Ebiker novello
22 Ottobre 2021
12
3
3
64
Bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Aria E-Road
Di sicuro la possibilità di dialogare con dispositivi Ant+ come fascia cardio, gps/ciclocomputer che offrono dati di lettura diretta come carica residua della batteria, livello di assistenza etc...
A livello di motorizzazione credo siano identici.
A me sinceramente serviva solo per tenere sotto controllo la batteria senza passare da una modalità all'altra con il tasto sul canotto, i km percorsi velocità. Grazie a tutti comunque .
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
918
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
@Vincenzo D Allora se prendo il 35+ ho il controllo batteria, e la possibilità di cambiare potenza della batteria senza usare il Jpystick?
Potresti cambiare assistenza da un Garmin dal 520 a salire e vedere livello assistenza e batteria dal fake channel sempre del Garmin.
Però è più scomodo cambiare assistenza dal Garmin che dal tasto sul tubo.
 

Black60

Ebiker novello
22 Ottobre 2021
12
3
3
64
Bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Aria E-Road
Potresti cambiare assistenza da un Garmin dal 520 a salire e vedere livello assistenza e batteria dal fake channel sempre del Garmin.
Però è più scomodo cambiare assistenza dal Garmin che dal tasto sul tubo.
@Vincenzo D Purtroppo non ho un 520.....mi bastava x35, poi per il resto usavo il cell.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
918
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
@Vincenzo D Come mai sul sito Mahle mi da questo valore
Firmware
iM2EM126.
e sulla applicazione cell. questo
Firmware
iM2EM121. o_O
Dovresti andare dal venditore e fartela aggiornare per verificare effettivamente, purtroppo in molti non sono attrezzati per l'aggiornamento, anche sulla mia ci sarebbe da aggiornare il firmware ma il mio venditore non è al momento attrezzato per farlo.
 

Black60

Ebiker novello
22 Ottobre 2021
12
3
3
64
Bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Aria E-Road
Dovresti andare dal venditore e fartela aggiornare per verificare effettivamente, purtroppo in molti non sono attrezzati per l'aggiornamento, anche sulla mia ci sarebbe da aggiornare il firmware ma il mio venditore non è al momento attrezzato per farlo.
@Vincenzo D Sulla bici me l'ha giornata settimana scorsa, forse devo reinstallare l'applicazione?

Errata corrige è aggiornata anche l'applicazione.

Screenshot_2023-01-09-16-40-48-736-edit_com.mahle.sbs.jpg