L'ho preso! [Ninebot ES1]

FiloJ

Ebiker novello
11 Maggio 2019
4
0
1
Riccione
Bici
No
Il migliore dipende solo dall’uso che ne fai.
Leggerezza e veloce ripiegabilita x alcuni sono le caratteristiche fondamentali, per altri fare le salite, per altri la comodità di marcia.
Tutto dipende da cosa uno cerca, io ho preso il Ninebot perché è il più veloce in assoluto a ripiegarsi, lo trasporti come un trolley e pesa 11,5 kg. Tutto il resto passa in secondo piano per le mie esigenze
Sicuramente infatti ho specificato

FiloJ

Ebiker novello
11 Maggio 2019
4
0
1
Riccione
Bici
No
Il ninebot è perfettamente in regola ha la possibilita di limitare la velocita anche a 6kmh..

Quello di cui tu parli è sicuramente valido, ma non è in regola e sarebbe bello usarlo anche in extraurbano (poco trafficato) ma non si puo fare..
Non mi pare che l'ES2 abbia il blocco a 6 km/h, almeno quello che ho provato io tanto tempo fa, non vorrei che l'abbiano aggiunto dopo, che poi il blocco a 6 km/h fa ridere, fai prima a piedi.

L'Aerlang H6 è pienamente in regola per tutto ;)

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
3.233
1.555
113
51
Firenze
Bici
Cannondale Trigger
Non mi pare che l'ES2 abbia il blocco a 6 km/h, almeno quello che ho provato io tanto tempo fa, non vorrei che l'abbiano aggiunto dopo, che poi il blocco a 6 km/h fa ridere, fai prima a piedi.

il mio ha sulla app una schermata dove regolare la velocità minima (ora a 15) non ho capito poi come si attua...
detto questo i 6 km sono nominali... non è che te li possono misurare, devi giustamente andare a passo d'uomo

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.197
3.412
113
Mantova
Bici
Fantic Fat Integra

Se fa i 40kmh non è in regola..

Il mio Es1 puoi limitarlo anche a 5kmh..

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.197
3.412
113
Mantova
Bici
Fantic Fat Integra
il mio ha sulla app una schermata dove regolare la velocità minima (ora a 15) non ho capito poi come si attua...
detto questo i 6 km sono nominali... non è che te li possono misurare, devi giustamente andare a passo d'uomo
Devi solo spostare il cursore al minimo..

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
3.233
1.555
113
51
Firenze
Bici
Cannondale Trigger
Si memorizza automaticamente..
intendo come si applica in movimento, come faccio a decidere che in quel momento voglio attivare la velocità limitata...mica mi posso fermare e aprire la app...? poi uscito dalla pedonale rientrare sulla app e disattivare?

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.197
3.412
113
Mantova
Bici
Fantic Fat Integra
intendo come si applica in movimento, come faccio a decidere che in quel momento voglio attivare la velocità limitata...mica mi posso fermare e aprire la app...? poi uscito dalla pedonale rientrare sulla app e disattivare?
No, doppio click sul pulsante del display monopattino, ti cambia la modalita, c'è quella limitata, poi c'è la S e la S rossa..

• Mi piace
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
3.233
1.555
113
51
Firenze
Bici
Cannondale Trigger
No, doppio click sul pulsante del display monopattino, ti cambia la modalita, c'è quella limitata, poi c'è la S e la S rossa..
ora ci sono!!!!!
ah ah ah
grazie
capito

quindi la S rossa è quella che si usa normalmente con vel max 22 circa
l'altra la limitata la regoli tu dalla app e di default se non erro è 15
poi c'e la S bianca... vabbè... mi fermo qui...ah ah ah

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
3.233
1.555
113
51
Firenze
Bici
Cannondale Trigger
Se non sbaglio la S rossa è quella piu prestante..
Si si lo avevo scritto, 22 km che per noi è il massimo, comunque a batteria quasi finita io la sento la differenza di potenza rispetto a batteria carica....

A proposito, già testato 2 volte con la pioggia (anche se loro sconsigliano per la stabilità ...) va tranquillo...chiaramente dipende dal percorso...

• Mi piace
Reactions: Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.197
3.412
113
Mantova
Bici
Fantic Fat Integra
Io sarei curioso di vedere se effettivamente arriva ai 35 come dicono.. :innocent: