L'ho preso! [Ninebot ES1]

FiloJ

Ebiker novello
11 Maggio 2019
6
0
1
Riccione
Visita Sito
Bici
No
Il migliore dipende solo dall’uso che ne fai.
Leggerezza e veloce ripiegabilita x alcuni sono le caratteristiche fondamentali, per altri fare le salite, per altri la comodità di marcia.
Tutto dipende da cosa uno cerca, io ho preso il Ninebot perché è il più veloce in assoluto a ripiegarsi, lo trasporti come un trolley e pesa 11,5 kg. Tutto il resto passa in secondo piano per le mie esigenze

Sicuramente infatti ho specificato
 

FiloJ

Ebiker novello
11 Maggio 2019
6
0
1
Riccione
Visita Sito
Bici
No
Il ninebot è perfettamente in regola ha la possibilita di limitare la velocita anche a 6kmh..

Quello di cui tu parli è sicuramente valido, ma non è in regola e sarebbe bello usarlo anche in extraurbano (poco trafficato) ma non si puo fare..

Non mi pare che l'ES2 abbia il blocco a 6 km/h, almeno quello che ho provato io tanto tempo fa, non vorrei che l'abbiano aggiunto dopo, che poi il blocco a 6 km/h fa ridere, fai prima a piedi.

L'Aerlang H6 è pienamente in regola per tutto ;)
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.536
6.459
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Non mi pare che l'ES2 abbia il blocco a 6 km/h, almeno quello che ho provato io tanto tempo fa, non vorrei che l'abbiano aggiunto dopo, che poi il blocco a 6 km/h fa ridere, fai prima a piedi.

L'Aerlang H6 è pienamente in regola per tutto ;)
il mio ha sulla app una schermata dove regolare la velocità minima (ora a 15) non ho capito poi come si attua...
detto questo i 6 km sono nominali... non è che te li possono misurare, devi giustamente andare a passo d'uomo
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Non mi pare che l'ES2 abbia il blocco a 6 km/h, almeno quello che ho provato io tanto tempo fa, non vorrei che l'abbiano aggiunto dopo, che poi il blocco a 6 km/h fa ridere, fai prima a piedi.

L'Aerlang H6 è pienamente in regola per tutto ;)
Se fa i 40kmh non è in regola..

Il mio Es1 puoi limitarlo anche a 5kmh..
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
intendo come si applica in movimento, come faccio a decidere che in quel momento voglio attivare la velocità limitata...mica mi posso fermare e aprire la app...? poi uscito dalla pedonale rientrare sulla app e disattivare?
No, doppio click sul pulsante del display monopattino, ti cambia la modalita, c'è quella limitata, poi c'è la S e la S rossa..
 
  • Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.536
6.459
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
No, doppio click sul pulsante del display monopattino, ti cambia la modalita, c'è quella limitata, poi c'è la S e la S rossa..

ora ci sono!!!!!
ah ah ah
grazie
capito

quindi la S rossa è quella che si usa normalmente con vel max 22 circa
l'altra la limitata la regoli tu dalla app e di default se non erro è 15
poi c'e la S bianca... vabbè... mi fermo qui...ah ah ah
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.536
6.459
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Se non sbaglio la S rossa è quella piu prestante..

Si si lo avevo scritto, 22 km che per noi è il massimo, comunque a batteria quasi finita io la sento la differenza di potenza rispetto a batteria carica....

A proposito, già testato 2 volte con la pioggia (anche se loro sconsigliano per la stabilità ...) va tranquillo...chiaramente dipende dal percorso...
 
  • Like
Reactions: Ale 81

Bar O

Ebiker velocibus
20 Settembre 2016
262
83
28
68
roma
Visita Sito
dubbioso.gif


S bianca...?

incidente-monopattino-polizia-locale-2.jpg


eusa_naughty.gif


laugh.gif