L'ho preso! [Ninebot ES1]

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Per i possessori del ES1 (ma eventualmente anche il 2)

La settimana scorsa ho dovuto aprire la app che non uso quasi mai, perchè volevo mettere il blocco
Mi ha chiesto l'aggiornamento del firmware, aggiornato in 5 minuti e tutto ok...
Riprendo il monopattino e noto che ora non mi supera i 20KM/H, mentre prima i 22 li faceva, ma anche in discesa praticamente come se avesse la velocità bloccata
Ho smanettato ovunque ma non ho trovato niente

E' successo anche a voi???
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Altro problemino,
Da un po la ricarica non va oltre all’85%
Si ferma li, anche se stacchi e riattacchi piu dei li non va...
Speriamo sia solo un problema di firmware, ma per ora è limitato caxxo.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Altro problemino,
Da un po la ricarica non va oltre all’85%
Si ferma li, anche se stacchi e riattacchi piu dei li non va...
Speriamo sia solo un problema di firmware, ma per ora è limitato caxxo.
Risolto il problema della carica all'85%

Allora era una questione di firmware, praticamente avevano inserito la possibilità di decidere la percentuale di ricarica, dato che se ricarichi all'80% pare la batteria duri di più, il problema è che aveano messo di default 85% e poi sulla app non avevano inserito la schermata dove si poteva modificare )almeno in iOS).
Ora con l'ultimo aggiornamento c'è una schermata dove si più decidere la percentuale di carica massima con i loro consigli per aumentare la durabilità della batteria

sid
 
  • Like
Reactions: Ale 81

Bar O

Ebiker velocibus
20 Settembre 2016
262
83
28
68
roma
Visita Sito
okkio

Cade dal monopattino, mentre è a terra privo di sensi un passante gli ruba il mezzo e scappa​

L’incidente a Monza, in viale Milano. Le videocamere di sorveglianza hanno ripreso la scena e indagano gli agenti della Questura. La vittima è ricoverata in ospedale in prognosi riservata