Le nostre moto

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Vacca boia...le vere dakar...vedere ora come sono è triste...thierry ne sarebbe triste...fino 5 o 6 anni fà viveva nell appartamento in parte al mio il papà del beppe gualini.(ora morto povero...reduce della ritirata in russia)..mi raccontava delle sue avventure,rimanevo a bocca aperta...finirla da privato in quegli anni li...nn era avventura era una cosa eroica...senza i gps..e poi il camel trophy...ero affascinato da quegli eventi di quelle dakar li...chiamarla ancora cosi e correrla in sudamerica è un insulto ora....Brakky
Pure io ho un amico che l'ha fatta però come meccanico col camion , sicuramente un esperimento bellissima anche così!
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

Stan77

Ebiker pedalantibus
26 Settembre 2021
117
47
28
46
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Est900
Il problema era il serbatoio minuscolo rapportato alla Moto..!
Pure io sulla 750 facevo dai 130 ai 160km di autonomia..! :laughing:
Vero, ho avuto la factory 750: i 20 li faceva.
Questa col binocolo
X fortuna ci sono distributori ad ogni angolo.
Io faccio solo curve in appennino, dell autonomia mi interessa poco.
Diverso sull ebike
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.015
2.776
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
La Niken prima o poi voglio provarla. Ma mi frena il fatto che se torno a provare moto poi mi scappa di comprarle. :joy: Come motore com'è? Nel senso: con 115 cv e per di più 260kg mi sa che va pochino...

Ma va, pensa che io ne ho avuta una da 100cv e 400Kg e dopo avere interiorizzato gli anticipi infiniti che chiedeva per non volare fuori per la tangente, avere messo mano alle sospensioni ed avere selezionato opportunamente gli pneumatici da montare ... mi toglievo anche qualche bella soddisfazione sui passi. Dopo quella sono passato ad un'altra da 125cv e poco sopra i 300Kg e la prima impressione fu quella di un missile terra aria. Basta riparametrarsi! :)
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.933
6.233
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ma va, pensa che io ne ho avuta una da 100cv e 400Kg e dopo avere interiorizzato gli anticipi infiniti che chiedeva per non volare fuori per la tangente, avere messo mano alle sospensioni ed avere selezionato opportunamente gli pneumatici da montare ... mi toglievo anche qualche bella soddisfazione sui passi. Dopo quella sono passato ad un'altra da 125cv e poco sopra i 300Kg e la prima impressione fu quella di un missile terra aria. Basta riparametrarsi! :)
Si ma io chiedevo della Niken che è a 3 ruote e ha anche una distribuzione dei pesi diversa dalle altre moto. Non so che moto hai avuto tu da 300 o 400 kg: Harley? GoldWing? Beh quelle sono fuori dai miei parametri