marcocapoti
Ebiker pedalantibus
Pare che le GLP siamo modelli più "longevi" degli altri sui listini.
Tutti, però, sono chiamati a rinnovare i modelli (e Lapierre non può fare eccezione).
Penso che, con l'attuale situazione della crescita del Wh delle batterie, faranno fatica a progettare un nuovo modello con il powerpack bosch da 500 (già ora sono pochi i biker che accettano solo 500Wh).
Ma, se vorranno mantenere il concetto "tutto il peso al centro" della GLP, dovranno reperire una batteria più capiente ma che non sia un "tubo" lungo un metro.......... Cambieranno motore (andando su un sistema aperto Brose/Shimano)???? Faranno fare un pack da 10Sx4P di 21700 = 720wh da qualche produttore esterno (BMZ), compatto , da posizionare dov'è adesso (usanndo anche lo stazione vuoto del triangolino)???
Solo Nico Vouilloz lo sa !!!
La prossima volta che lo passo in discesa ........... lo aspetto giù e gli chiedo..............
Tutti, però, sono chiamati a rinnovare i modelli (e Lapierre non può fare eccezione).
Penso che, con l'attuale situazione della crescita del Wh delle batterie, faranno fatica a progettare un nuovo modello con il powerpack bosch da 500 (già ora sono pochi i biker che accettano solo 500Wh).
Ma, se vorranno mantenere il concetto "tutto il peso al centro" della GLP, dovranno reperire una batteria più capiente ma che non sia un "tubo" lungo un metro.......... Cambieranno motore (andando su un sistema aperto Brose/Shimano)???? Faranno fare un pack da 10Sx4P di 21700 = 720wh da qualche produttore esterno (BMZ), compatto , da posizionare dov'è adesso (usanndo anche lo stazione vuoto del triangolino)???
Solo Nico Vouilloz lo sa !!!
La prossima volta che lo passo in discesa ........... lo aspetto giù e gli chiedo..............