La Special White

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.350
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Vai Daniele, bel lavoro! :heart_eyes:
Maledetti ‘sti cinesi, si son montati la testa... :confused:, vedo una strana pedivella, per asse che sembra ISIS ma che si chiude a collarino con due viti contrapposte, stile Hollowtech.
È dedicata, quindi l’M5/600 monta solo pedivelle Bafang, vero?

Ah, dimenticavo di segnalare che in nord America si fa cosi:


Vedi l'allegato 38046


Toni, impara!!
Giusto, via di smerigliatrice, si alleggerisce pure... :joy: :joy: :joy:
 
Ultima modifica:
  • Love
  • Like
Reactions: KR108 and 8Grunf

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.084
4.175
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Vai Daniele, bel lavoro! :heart_eyes:

Maledetti ‘sti cinesi, si son montati la testa... :confused:, vedo una strana pedivella, per asse che sembra ISIS ma che si chiude a collarino con due viti contrapposte, stile Hollowtech.
È dedicata, quindi l’M5/600 monta solo pedivelle Bafang, vero?


Giusto, via di smerigliatrice, si alleggerisce pure... :joy: :joy: :joy:

Proprio come dici... :confused: pedivelle dedicate e pesanti per rimanere in sintonia con l'asse MC in acciaio, lunghezza 170.
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

Oldale

Ebiker normalus
15 Aprile 2017
71
108
33
Collesalvetti (Livorno)
Visita Sito
Bici
Vektor Krug Maxdrive
Se mi permetti due piccoli suggerimenti:
per i cavi corti ora si trovano delle prolunghe anche di 50cm, mi sembra che le ho prese in Germania o Olanda.
Il fermo sulla ghiera non è necessario, sono tre anni uso l’ M500 e non si no è mai allentata. Va tirato a 40nm e chiave Shimano.
Il display, anche se non dichiarato, ha il collegamento Bluetooth, serve per la app BAFANG go anche se sembra non la stiamo più svippando. Se ritrovo il manuale lo posto...
 
  • Like
  • Love
Reactions: GIUIO10 and 8Grunf

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.084
4.175
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Se mi permetti due piccoli suggerimenti:
per i cavi corti ora si trovano delle prolunghe anche di 50cm, mi sembra che le ho prese in Germania o Olanda.
Il fermo sulla ghiera non è necessario, sono tre anni uso l’ M500 e non si no è mai allentata. Va tirato a 40nm e chiave Shimano.
Il display, anche se non dichiarato, ha il collegamento Bluetooth, serve per la app BAFANG go anche se sembra non la stiamo più svippando. Se ritrovo il manuale lo posto...

Grazie Ale, i tuoi consigli sono sempre graditi.
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.084
4.175
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Bella veramente. Ma sei uscito senza cover della batteria?

no, ho rivestito la cover con adesivo simil carbon perchè mentre facevo le foto della bici sul tavolo da sagra mi è scivolata di mano, rimbalzata sulla gamba e caduta sul piede in ferro del tavolo scheggiando la vernice, Porca put..na, giuro che non sto scherzando. :confounded: