Kenevo MY 2020

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.323
1.259
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Quando sono andato a prenotare sono andato con un amico, ha preso la Comp S3 con la molla di serie (S3=500lb) pronta consegna, pesa oltre i 98kg e facendo il sag era giusto. Però il venditore ha fatto una considerazione... La molla è nuova, potrebbe (io credo quasi sicuramente) assestarsi con l'uso e non essere più adatta al suo peso. Nel caso l'amico ritorna e se la cambia.

Ecco io voglio evitare sta cosa di dover tornare perchè il negozio non è dietro l'angolo ed era questa la mia preoccupazione (in verità era quella di doverla ordinare, poter provare e stare ancora a piedi) sono 104km di autostrada o 78km di statali.

Ma tutto risolto, le ha tutte e disponibili.
Magari prendo quella più tosta e smollandosi si assesta sul mio peso.

Parentesi, ogni quando si cambiano le molle? Finchè vanno oppure anche se apparentemente vanno bene dopo un tot si cambiano comunque?

Io avevo di serie la 450lb ma era troppo dura, peso 76 kg bardato casco, zaino paraschiena, ginocchiere, gomitiere e casco integrale ora ho la 400lb montata che copia bene ed è confortevole come mi piace ma effettivamente in alcuni saltini non proprio riusciti mi pare di essere arrivato a pacco o quasi dell'ammo, magari riproverò nei percorsi con più saltini il 450lb che ho tenuto.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Io avevo di serie la 450lb ma era troppo dura, peso 76 kg bardato casco, zaino paraschiena, ginocchiere, gomitiere e casco integrale ora ho la 400lb montata che copia bene ed è confortevole come mi piace ma effettivamente in alcuni saltini non proprio riusciti mi pare di essere arrivato a pacco o quasi dell'ammo, magari riproverò nei percorsi con più saltini il 450lb che ho tenuto.
E hai fatto benissimo a tenerla ;)
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Ragazzi ho fatto una ricerca qui sul forum per vedere se c'era una discussione dove si parlava della Boxxer RC Select Debonair ma a quanto pare no.
Volevo delle info se possibile, grazie
 

simone25

Ebiker pedalantibus
8 Dicembre 2019
102
49
28
Radicondoli (SI)
Visita Sito
Bici
Kenevo expert 2020
io per proteggere il motore della mia Kenevo ho preso questo:

anche perchè dove giro solitamente io ci sono sassi smossi e prendo dei colpi sotto impressionanti
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Costa ti serve sapere ?
Grazie Runza.
Beh innanzitutto, anzi a dir la verità solo questo...per ora.
Non sono capace di trovare il manuale. Solo delle Ride, Race, Team e Word Cup. Alcuni sono generici altri i service in inglese.
Ma dico, un bel manuale in italiano della Select, dovrà pur esistere da qualche parte no?
Così come per il Deluxe, solo il service in inglese (no italiano) ma non le classiche istruzioni.
Questi quelli che ho trovato...uff
Tipo...quello della taratura della Team, bello si, ma della Select?

Grazie ancora e scusa(te) se il mio inglese non è ottimo.
 

Allegati

  • Manuale Generico Boxxer .pdf
    1,7 MB · Visite: 8
  • Boxxer Service Manual 2019-2020 [ENG].pdf
    8,4 MB · Visite: 3
  • Super Deluxe Coil Service Manual.pdf
    6,9 MB · Visite: 4
  • Mnuale BoXXer Team - Taratura.pdf
    704 KB · Visite: 3
  • Debonair Upgrade Kit.pdf
    4 MB · Visite: 3

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.323
1.259
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Il primo non mi pare quello corretto, è il secondo Boxxer Service Manual 2019-2020 quello della nostra forca, sul sito se metti il codice ti dà le regolazioni base per la forca, per l'ammo invece sul sito e configuratore non ho visto trovato nulla ma dovrebbe essere il terzo che hai postato.
 
  • Like
Reactions: Big Steak One