Iniziamo con una Mondraker Dusk RR...

Trazzi59

Ebiker ex novello
13 Settembre 2020
35
22
8
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk RR
Sicu
Fai come me, oltre alla catena attorno alla scansia, ho messo anche un antifurto volumetrico con sirena, poi ho coperto la bici e catena con una coperta.
Così se entrano comincia a suonare, e loro non avendo ancora visto la catena, ci mettono più tempo, per cui spero che desistano!!
beh la sirena fastidio gli darà.
 
Ultima modifica:

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.503
2.604
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Maaaaaa ...... quando saranno disponibili le my 2021?
Beh se aspettano il motore EP8, ci vorrà ancora qualche mese.
Quando sono andato a Brescia ieri in negozio, abbiamo parlato dello Shimano, e anche lui mi ha detto che l'unica bici con l'Ep8 che aveva (ed era esposta) era la Thok, ma che non poteva venderla o farla provare, per via del motore!!!
 

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
50
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
ciao ho visto che il tuo telaio e diverso dal mio... cmq dovrebbe essere a destre e sinistra dell'ammo posteriore in zona sopra il motore inciso sul lato interno...
 
  • Like
Reactions: Trazzi59

Trazzi59

Ebiker ex novello
13 Settembre 2020
35
22
8
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk RR
ciao ho visto che il tuo telaio e diverso dal mio... cmq dovrebbe essere a destre e sinistra dell'ammo posteriore in zona sopra il motore inciso sul lato interno...
grazie ci avevo già guardato piuttosto attentamente, ma riguarderò alla prima occasione. Che poi è nera e magari si vede meno. La metto sul cavalletto (che fatica... hahaha) e ci giro intorno per bene con una lampada. E se caso smonto la copertura in plastica sotto al motore.
 

Trazzi59

Ebiker ex novello
13 Settembre 2020
35
22
8
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk RR
L'appetito vien mangiando.
approfittando del bonus bici ho preso una Mondraker Chaser 2021 per mio figlio. monta Bosch CX 85Nm. Eccola fotografata in macchina pronta per il suo viaggio: va a raggiungere la Dusk RR
 

Allegati

  • 7CBFFCFF-5030-4A4C-A4B9-07F7E0F61064.jpeg
    7CBFFCFF-5030-4A4C-A4B9-07F7E0F61064.jpeg
    302,8 KB · Visite: 31
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 27.5 PLUS

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
50
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
si nel mio caso sta scritto sotto il qr...ricordavo male... scusami ma non ti avevo scritto ritenendo che avessi risolto....
 

Trazzi59

Ebiker ex novello
13 Settembre 2020
35
22
8
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk RR
si nel mio caso sta scritto sotto il qr...ricordavo male... scusami ma non ti avevo scritto ritenendo che avessi risolto....
Scusami? . Ma che dici? Ti ho scritto solo per ragguagliarti, non preoccuparti ci mancherebbe. Non ho frequentato il forum per un po’ e mi è venuto in mente che non ti avevo più detto nulla. Grazie comunque, sei stato gentile.
 
  • Like
Reactions: Etouli