Iniziamo con una Mondraker Dusk RR...

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
La bici non la conosco, posso dire che esteticamente è molto bella e trovo azzeccata la scelta dei colori accoppiati
Comunque un'ottima AM per farci tutto, anche se il peso dichiarato mi pare ottimistico (almeno quello che ho trovato nella scheda di un rivenditore)
Mi pare ottima la possibilità di poter aggiungere un extender
Un noto rivenditore di milano la sconta il 30% a quel prezzo a mio avviso è un acquisto eccellente

PS.
una piccola considerazione, a mio modo di vedere, se uno rischia per entrarti nel box, ed entra nel tuo box immagino per rubarti la bici... non penso torni via se la vede legata ad uno scaffale smontabile svitando 2 bulloni...ripeto 2 bulloni... :joy: :p
 
  • Like
Reactions: Trazzi59

david62

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
285
84
28
varese
Visita Sito
Bici
merida eonesixty
PS.
una piccola considerazione, a mio modo di vedere, se uno rischia per entrarti nel box, ed entra nel tuo box immagino per rubarti la bici... non penso torni via se la vede legata ad uno scaffale smontabile svitando 2 bulloni...ripeto 2 bulloni... :joy: :p
[/QUOTE]
esatto, comprati un bel gancione da fissaggio a pavimento
 

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
319
173
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
la dusk non è altro che una crafty motorizzata shimano , stesse identiche geometrie. io da possessore di crafty , ti dico che sto aspettando la dusk RR nuova motorizzata shimano , per sostituire la mia, per questi motivi , 1 è più leggera della crafty, 2 il motore shimano ep , come del resto il vecchio ti da la possibilità di settare le assistenze , cosa che il bosch non permette, e ultimo la possibilità di collegare un extender anche fi terze parti , oltre che il suo originale
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
la dusk non è altro che una crafty motorizzata shimano , stesse identiche geometrie. io da possessore di crafty , ti dico che sto aspettando la dusk RR nuova motorizzata shimano , per sostituire la mia, per questi motivi , 1 è più leggera della crafty, 2 il motore shimano ep , come del resto il vecchio ti da la possibilità di settare le assistenze , cosa che il bosch non permette, e ultimo la possibilità di collegare un extender anche fi terze parti , oltre che il suo originale
farei esattamente come te per le medesime ragioni elencate da te
 

Trazzi59

Ebiker ex novello
13 Settembre 2020
35
22
8
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk RR
il 30% accidenti....... si puo' sapere qualcosa in piu' in merito a questo ottimo trattamento? ...grazie
Era l'ultima M serie 2020. Presa a Milano in Via Gallarate per capirci. Nessun trattamento particolare, sono semplicemente arrivato al momento giusto nel posto giusto :)
Diciamo che quel negozio è una vera "gioielleria" per le MTB.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Era l'ultima M serie 2020. Presa a Milano in Via Gallarate per capirci. Nessun trattamento particolare, sono semplicemente arrivato al momento giusto nel posto giusto :)
Diciamo che quel negozio è una vera "gioielleria" per le MTB.
 
  • Like
Reactions: Andre8

Trazzi59

Ebiker ex novello
13 Settembre 2020
35
22
8
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk RR
PS.
una piccola considerazione, a mio modo di vedere, se uno rischia per entrarti nel box, ed entra nel tuo box immagino per rubarti la bici... non penso torni via se la vede legata ad uno scaffale smontabile svitando 2 bulloni...ripeto 2 bulloni... :joy: :p
Avete ragione... ma la catena l'avevo lì nel box e l'ho messa per complicare un attimo la vita per un periodo limitato. Ho provveduto diversamente. Problema box risolto. :cool:
 
Ultima modifica:

Trazzi59

Ebiker ex novello
13 Settembre 2020
35
22
8
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk RR
Direi che inizi bene... Ricorda di registrare il telaio...
Ci ho provato ma non trovo il numero. Niente. Non vorrei che fosse sotto alla calotta inferiore del motore perchè ho guardato un po' dappertutto. Appena riesco ad avere tempo smonto un po' di plastiche.
Il produttore indica "sotto al movimento centrale" ma lì c'è il motore...
Ho anche scritto sul form di Mondraker ma on mi hanno ancora risposto ...Boh
 

Trazzi59

Ebiker ex novello
13 Settembre 2020
35
22
8
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk RR
La bici non la conosco, posso dire che esteticamente è molto bella e trovo azzeccata la scelta dei colori accoppiati
Comunque un'ottima AM per farci tutto, anche se il peso dichiarato mi pare ottimistico (almeno quello che ho trovato nella scheda di un rivenditore)
Mi pare ottima la possibilità di poter aggiungere un extender
Un noto rivenditore di milano la sconta il 30% a quel prezzo a mio avviso è un acquisto eccellente

PS.
una piccola considerazione, a mio modo di vedere, se uno rischia per entrarti nel box, ed entra nel tuo box immagino per rubarti la bici... non penso torni via se la vede legata ad uno scaffale smontabile svitando 2 bulloni...ripeto 2 bulloni... :joy: :p
Ma ti dirò: il colore è l'ultima cosa che ho guardato e anzi non è che mi faccia impazzire; preferisco la nuova 2021 bianca e arancio. Ma l'ho presa proprio dal "noto rivenditore" che citi invogliato dallo sconto davvero importante convinto di fare un buon acquisto. L'externder su 630Wh non so quanto mi servirà. L'ho pesata io ed erano 24,3 Kg senza batteria aggiuntiva. Mi sembra forse 24,1? Cavolo non ricordo ma era lì attorno... La peserò nuovamente.
 
Ultima modifica:

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
50
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
Ci ho provato ma non trovo il numero. Niente. Non vorrei che fosse sotto alla calotta inferiore del motore perchè ho guardato un po' dappertutto. Appena riesco ad avere tempo smonto un po' di plastiche.
Il produttore indica "sotto al movimento centrale" ma lì c'è il motore...
Ho anche scritto sul form di Mondraker ma on mi hanno ancora risposto ...Boh
Dall' ammo post sulle cose del telaio a dx e sx.. sono incise
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.486
2.601
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Avete ragione... ma la catena l'avevo lì nel box e l'ho messa per complicare un attimo la vita per un periodo limitato. A parte che il mezzo è assicurato con la polizza della casa che comprende oggetti nel box, ora la bici è già altrove. Problema box risolto. :cool:
Fai come me, oltre alla catena attorno alla scansia, ho messo anche un antifurto volumetrico con sirena, poi ho coperto la bici e catena con una coperta.
Così se entrano comincia a suonare, e loro non avendo ancora visto la catena, ci mettono più tempo, per cui spero che desistano!!