EtscoD
Ebiker grandissimus
Fai bene. Non sai quando ti licenzieranno, se tra 10 anni o domaniÈ un punto di vista diverso. La prossima volta che mi offrono un contratto a tempo indeterminato lo rifiuto categoricamente.
Fai bene. Non sai quando ti licenzieranno, se tra 10 anni o domaniÈ un punto di vista diverso. La prossima volta che mi offrono un contratto a tempo indeterminato lo rifiuto categoricamente.
a dire il vero tra i professionisti bosh non lo usa nessuno e sono x cantieri tutti i giorniPS: nonostante quel trapano e tutti gli altri, bosch continua a vendere i suoi.
Bosch ha due linee, verde per hobbystica e uso occasionale, blu per uso professionale, ma per uso professionale intensivo ci sono marchi migliori, anche se ben più cari (Makita, De Walt, Milwaukee etc.).a dire il vero tra i professionisti bosh non lo usa nessuno e sono x cantieri tutti i giorni
praticamente il comportamento del mio bafang bbs01b ..... ossia un motore la cui curva di erogazione della potenza è più sensibile alla cadenza che alla spinta che metti sui pedali,,,,,In realtà quelli che dicevo io è che se ti trovi con un rapporto un po lungo a dover affrontare un tratto improvvisamente ripido e scendi di cadenza, il motore non risponde alla spinta. E questo oltre ai tester lo diceva anche un amico con M1.
Poi c’è il discorso ripartenza sul ripido, dove dicono che prima di ingaggiare il motore c’è da far fare mezzo giro alle pedivelle, mentre con Bosch (per esempio) la cosa è molto più immediata.
Bravo. Stessa cosa che sento dire io da muratori e lattonieri e piastrellisti. Quando Bosch montava motori fatti in Europa andavano bene e dicevano una vita. Adesso che montano i motori fatti in Asia si rompono subito.esatto, ma rimane il fatto che la linea professional di bosh quella blu di cui io uso il flex xchè è il più leggero, non viene più utilizzata dagli artigiani e professionisti; non hanno la stessa affidabilità della concorrenza
Non male queste riflessioni su politiche DJI e scenari futuri. Secondo l'autore ci sono buone possibilità che DJI magni tutto, in pochissimi anni
![]()
Is DJI Reshaping the Bike Industry?
Avinox and Amflow may be disrupting the mountain bike industry with implications far beyond anything we've seen for decades (or ever)...jeffbrines.substack.com
L'unico appunto, l'articolo parte malissimo con una tabella dei motori DJI paragonati agli altri...ma utilizza quelli della generazione precedente, compreso Bosch CX Gen5 con 85nm e 600w di picco...ma lol
Quindi ora faranno un aggiornamento con queste quote?ecco un bel video di risposta a tutti quelli che inneggiano al tramonto di bosch. 120 nm 1000 watt possibili.
Bah... Io non saprei dire, a pompare la potenza via software non ci vuole molto, basta dare più corrente al motore. Questo però non può non incedere sulla durata (La luce che arde col doppio di splendore brucia per metà tempo...)Quindi ora faranno un aggiornamento con queste quote?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma voi fan di Bosch ( o Boschisti che dir si voglia) non vi sentite presi per il culo?
Oppure siete davvero convinti che hanno studiato dei firmware in fretta e furia per raggiungere certi livelli?
Ci arrivate a capire che vi/ci hanno presi per il culo per anni questi qui?
Articolo veramente interessante. Meglio che kilowatt e i tre-quattro boschimani del forum ne evitino la lettura, potrebbe nuocere alla loro salute.![]()
Is DJI Reshaping the Bike Industry?
Avinox and Amflow may be disrupting the mountain bike industry with implications far beyond anything we've seen for decades (or ever)...jeffbrines.substack.com
innanzitutto non sono un fan di bosch. se mai siete voi che siete stati presi da una forma di fanatismo esasperato verso questo nuovo messia -motore-azienda.Quindi ora faranno un aggiornamento con queste quote?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma voi fan di Bosch ( o Boschisti che dir si voglia) non vi sentite presi per il culo?
Oppure siete davvero convinti che hanno studiato dei firmware in fretta e furia per raggiungere certi livelli?
Ci arrivate a capire che vi/ci hanno presi per il culo per anni questi qui?
Con me sbagli, nel senso che non sono un "fan boy" di nulla, pensa ho una ebike con E8000 e batteria esterna da 504Wh.innanzitutto non sono un fan di bosch. se mai siete voi che siete stati presi da una forma di fanatismo esasperato verso questo nuovo messia -motore-azienda.
che mi frega a me di bosch o di dji. nessuno mi paga per fargli pubblicità. non mi faccio fidelizzare tanto facilmente.
gli errori aziendali ci stanno, nessuno é perfetto. e per molte aziende occidentali non é facile stare dietro ai cinesi.Con me sbagli, nel senso che non sono un "fan boy" di nulla, pensa ho una ebike con E8000 e batteria esterna da 504Wh.
Io sono ipercritico con ditte come Bosch, Shimano, Specialized tanto per farti un esempio (mettici pure Campagnolo, ma quello è un problema di mentalità tutta nostrana, anzi, direi di saccenza), perchè senza dare nulla di più si sono adagiati sugli allori e fatto pagare a caro prezzo pseudo aggiornamenti; per carità Specialized non è proprio così anche perchè è stata la prima nel campo MTB (almeno una volta, parlo di tanti anni fa) a proporre innovazioni nel nostro campo, tant'è che quando correvo ho sempre usato loro bici.
Io sono fan boy di chi mi da' qualcosa di nuovo, chi ricerca, chi innova e odio, in senso buono, chi ti vende aria fritta, tutto qui.
Per quanto riguarda invece Campagnolo porto sempre l'esempio di SRAM, che iniziò con un comando rotativo ed ora a Campagnolo fa il culo in tutti i campi, però loro sono ancora lì a dire "ma noi abbiamo inventato lo sgancio rapido, ma noi abbiamo inventato il primo cambio... intanto stanno fallendo sti coglioni.
p.s. Chiedo scusa per il linguaggio scurrile, ma come diceva Funari "se uno è stronzo non gli puoi dire stupidino..."