HAIBIKE ALLMTN 6 (STAGE 1)

Imomo

Ebiker novello
21 Febbraio 2018
12
4
3
61
San Giovanni Rotondo
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro AllMtn
Ritirata ieri sera la Allmtn 10.0 col Flyon, era già quasi buio e l’ho provata solo per 10 minuti, ma di primo acchito confermo che si tratta di qualcosa di unico in quanto a spinta, non paragonabile ai miei Bosch, Yamaha e Shimano precedenti e, per le mie “doti” fisiche, molto scarse, la cosa non guasta :) Tra l’altro ho avuto la sorpresa dell’upgrade di fabbrica del comparto forcella/mono che sono passati dai previsti e già validi Dt-Swiss F e R 535 One a Fox 38 Factory e Dpx2, forse per i problemi di carenze di componenti mondiale?
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.397
1.424
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Ritirata ieri sera la Allmtn 10.0 col Flyon, era già quasi buio e l’ho provata solo per 10 minuti, ma di primo acchito confermo che si tratta di qualcosa di unico in quanto a spinta, non paragonabile ai miei Bosch, Yamaha e Shimano precedenti e, per le mie “doti” fisiche, molto scarse, la cosa non guasta :) Tra l’altro ho avuto la sorpresa dell’upgrade di fabbrica del comparto forcella/mono che sono passati dai previsti e già validi Dt-Swiss F e R 535 One a Fox 38 Factory e Dpx2, forse per i problemi di carenze di componenti mondiale?
La allmtn 10 flyon non l ho mai vista dal vivo e mi chiedevo anche come fossero le sospensioni esotiche che montava, ma ho visto che a catalogo le 2021( a differenza delle 2019/20) le 10.0 sia nduro che allmtn montano fox kashima 38 .
Tienici aggiornati ma se riesci fallo sul questo post dedicato alle flyon
Se riesci metti foto e video!!!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.293
8.832
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Non sò se avevo già raccontato della fortuna di un mio amico che ha trovato una hibike ma la 7,quella color desert col carro blu elettrico,stracontento xchè montata da dio,prezzo veramente buono e motore yama molto buono come coppia/consumi nell uso,se nn che a mille km dovuto cambiarlo x rumoraccio forte,cmq essendo a 50 km il conce si sono accordati e glielo ha fatto in mezza giornata stando li a aspettarlo......sett scorsa ancora a circa mille km stessa roba...stavolta vogliono trattenergliela 2 gg xchè vogliono andare a fondo del problema...assistenza molto buona...aggiornerò sugli sviluppi futuri.Brakky
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.397
1.424
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Non sò se avevo già raccontato della fortuna di un mio amico che ha trovato una hibike ma la 7,quella color desert col carro blu elettrico,stracontento xchè montata da dio,prezzo veramente buono e motore yama molto buono come coppia/consumi nell uso,se nn che a mille km dovuto cambiarlo x rumoraccio forte,cmq essendo a 50 km il conce si sono accordati e glielo ha fatto in mezza giornata stando li a aspettarlo......sett scorsa ancora a circa mille km stessa roba...stavolta vogliono trattenergliela 2 gg xchè vogliono andare a fondo del problema...assistenza molto buona...aggiornerò sugli sviluppi futuri.Brakky
Sai da quando c’è l ha? Riesci a farlo postare qui per qualche commento ? 2000 km in pochi mesi è uno che viaggia !!! Sai se ha fatto qualche gara?? È bertozzi??
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.293
8.832
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
No nn è bertozzi e nn scrive qui...si chiama tomas ...la bike avra un annetto ma credo a memoria scarso....può essere 10/11 mesi,gare ancora no....anche xchè in verita lo conosco,ci sono uscito varie volte ma è il cognato di un carissimo amico che vedo tanto ed è lui che mi aggiorna,domani infatti faremo un rifugio dei piu alti in bergamasca e staremo assieme 7/8 h gli chiederò le ultime notizie...l ha presa in valsassina zona sopra lecco.Brakky
 
  • Like
Reactions: DIRT-E-BIKE

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.007
6.296
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
No nn è bertozzi e nn scrive qui...si chiama tomas ...la bike avra un annetto ma credo a memoria scarso....può essere 10/11 mesi,gare ancora no....anche xchè in verita lo conosco,ci sono uscito varie volte ma è il cognato di un carissimo amico che vedo tanto ed è lui che mi aggiorna,domani infatti faremo un rifugio dei piu alti in bergamasca e staremo assieme 7/8 h gli chiederò le ultime notizie...l ha presa in valsassina zona sopra lecco.Brakky
Tu la devi provare e farci un paragone dello Yamaha col tuo Brose :)
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.293
8.832
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
L ha provata il mio amico(il cognato del tipo)gli è piaciuto molto...abbastanza simile al brose...lui viene come mè da kenevo 2018....andato a provare una tock mig rr ducati cche piaceva da matti x comprarla....lasciata li xchè shimano piaciuto proprio poco...presa una turbolevo a maggio 2021.Brakky
 
  • Like
Reactions: kilowatt

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.293
8.832
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Aggiornamento,intanto che salivamo...trà una parolaccia e l altra :D gli ho chiesto...portata a casa sett scorsa la hibike,nn volevano dirglielo,ma alla fine il mecca voleva il motore x vedere se lo aveva sbloccato...acortosi di nò cambiato x problemi ai cuscinetti,gli ha chiesto se gli alzavano un pò le assistenze e glielo anno fatto...adesso è caldo x la nuova hibike da 180 mm con ohlins ant/post.Brakky
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.397
1.424
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Aggiornamento,intanto che salivamo...trà una parolaccia e l altra :D gli ho chiesto...portata a casa sett scorsa la hibike,nn volevano dirglielo,ma alla fine il mecca voleva il motore x vedere se lo aveva sbloccato...acortosi di nò cambiato x problemi ai cuscinetti,gli ha chiesto se gli alzavano un pò le assistenze e glielo anno fatto...adesso è caldo x la nuova hibike da 180 mm con ohlins ant/post.Brakky
Faccio una leggera fatica a seguirti….
Nel giro epico con cordata su parete in roccia gli hai chiesto cosa??
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.293
8.832
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma sei bruciato?ma leggi i post precedenti?se ti ho scritto che uscivo con l amico caro che era il cognato di quello col motore fulminato,scritto......domani gli chiederò le ultime notizie....mi dai la spolliciata e adesso mi domandi cosa gli chiedo....mhà,dai buone cose.Brakky
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.254
1.725
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
RIspolvero questo post che era il più completo, ho una Haibike Allmtn SE 2021, nuova in taglia L per le mani stiamo provando a trovare un accordo sul prezzo col sivende, volevo sapere se rispetto a settembre 2021, qualche altro ha acquistato questi modelli motorizzati YAMAHA.
Le varie prove in giro parlando di un comando WALK penoso, ma cos'ha di così terribile? Sono usciti aggiornamenti per questo problema, se poi lo è realmente.

Grazie in anticipo a chi avrà la gentilezza di rispondere
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.397
1.424
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
RIspolvero questo post che era il più completo, ho una Haibike Allmtn SE 2021, nuova in taglia L per le mani stiamo provando a trovare un accordo sul prezzo col sivende, volevo sapere se rispetto a settembre 2021, qualche altro ha acquistato questi modelli motorizzati YAMAHA.
Le varie prove in giro parlando di un comando WALK penoso, ma cos'ha di così terribile? Sono usciti aggiornamenti per questo problema, se poi lo è realmente.

Grazie in anticipo a chi avrà la gentilezza di rispondere
Non mi ricordo se avevo fatto il video del walk, ma con i rapporti un po’ lunghi funziona senza interruzioni.
Là Se è una gran bici che solo per come è montata tra ohlins, axs, telescopico wireless, freni xtr andrebbe presa al volo, perché già i 10000 di listìno non erano un esagerazione, usata immagino che sia molto appetibile!!
La batteria da 600 è originale YAMAHA, l autonomia è la
Stessa di una 630, unico neo lo strumento un po’ bruttino e non collegabile Bluetooth .
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.254
1.725
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
usata immagino che sia molto appetibile
No è nuova, ma comunque non me la regala, sinceramente mi sono incuriosito leggendo questo articolo


e poi con questo è arrivata la scimmia

 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.397
1.424
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
No è nuova, ma comunque non me la regala, sinceramente mi sono incuriosito leggendo questo articolo


e poi con questo è arrivata la scimmia

Il prezzo a questo punto fa la differenza, per me sopra i 5000 è già una follia per qualsiasi ebike, se questa è a listino a 10000 euro,anche con un ottimo sconto rimane una cifra notevole.