Giro post vaccino: mi sono piantato

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
però in questo post si dovrebbe parlare di come siamo stati dopo il vaccino. non se bisogna vaccinarsi.

Io bene, 2 dosi di Pfizer.

Dopo la prima dose, un po' di male alla spalla per un paio di giorni, e un po' di svogliatezza, più una fatica mentale che fisica (sarà stato il chip 5G da aggiornare).

Dopo la seconda dose non ho avuto nulla, mi sono persino domandato se me lo avessero davvero inoculato...
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.554
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Confermo!

Seppur un soggetto con tampone negativo sia più sicuro (solo ed esclusivamente nell’immediato) di un vaccinato senza tampone, questo non contribuirà mai all’abbassamento della carica virale. Ciò significa che il virus non diventerà mai endemico.

Sono concetti talmente semplici che sta diventando imbarazzante doverli ripetere.

Aggiungo anche una tabella a prova di idiota…

Vedi l'allegato 47993
Io non mi addentrerei su riflessioni dove gli stessi virologi hanno battuto capoccia te su capocciate

Ma se proprio vogliamo parlarne a livello di supposizioni il virus ha già abbassato la carica virale e lo dimostrano i dati, non è che se passa da un non vaccinato la rialza.
Il 20% dei non vaccinati non incide per niente, rischiano solo la loro pelle, alla fine si arriverà alla cosiddetta immunità di greggeaiuta dal vaccino la riproduzione del virus avrà sempre meno carica e dovrà essere trattata come un’influenza, ci saranno sempre dei morti e delle TI come ci sono sempre stati per influenza negli anni precedenti, ci saranno farmaci per aiutare la cura e altri per prevenire l’iniezione. È chiaro che non potremmo vaccinarsi a vita 4 volte l’anno…
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.554
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io bene, 2 dosi di Pfizer.

Dopo la prima dose, un po' di male alla spalla per un paio di giorni, e un po' di svogliatezza, più una fatica mentale che fisica (sarà stato il chip 5G da aggiornare).

Dopo la seconda dose non ho avuto nulla, mi sono persino domandato se me lo avessero davvero inoculato...
Esattamente come me, senza il male alla spalla
@Gamba direbbe perché siamo 0 negativi….:p
Quel un altro che è merito delle camice a scacchi
 
  • Like
Reactions: ducams4r

ghianda

Ebiker normalus
10 Novembre 2016
58
50
18
eugania
Visita Sito
stasera farò la terza, non so di cosa. le prime 2 di pfizer, oltre al male al braccio, mi hanno fatto venire dolori articolari la prima e forti giramenti di testa la seconda, entrambe dopo una decina di gg da iniezione, dolore articolare durato una decina di gg, giramenti un 3 gg. spero che questa mi faccia niente ma dubito, anche se, secondo le tesi che ho letto, essendo 0+ non dovrebbe farmi nulla? mah...
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
stasera farò la terza, non so di cosa.
Probabilmente Moderna.
Mi dicono che Pfizer, essendo l'unico finora autorizzato per le fasce di minore età lo tengono un po' da parte, in caso fosse necessario per questa categoria

secondo le tesi che ho letto, essendo 0+ non dovrebbe farmi nulla? mah...
Un conto sono le tesi... un altro le stronzate diffuse senza fondamento


Racconto la mia:
Dopo due Astra, il 23 Dicembre mi hanno somministrato una dose di Moderna.
Se, dopo la prima vaccinazione, avevo avuto un poco di stanchezza il giorno dopo, per la seconda e la terza posso riportare effetti collaterali inesistenti, o minimi. Un dolorino al braccio in zona iniezione per circa un giorno... è tutto!
0 Rh- pure io
 
Ultima modifica:

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
623
676
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
Tre dosi pfitzer. La prima nessun problema, la seconda male al braccio e un po' di spossatezza il giorno dopo, la terza febbre a 39 e fortissima astenia per un giorno (quello dopo ero in bici), e sono zero negativo. Ognuno risponde a modo suo, ormai è evidente. L'unico dato comune è che il telefono non migliora la ricezione, purtroppo
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D and Hot

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
L'unico dato comune è che il telefono non migliora la ricezione, purtroppo

La ricezione non migliora, ma potrai vedere i dati relativi alla tua salute direttamente sul display della tua ebike!:D

Mio cuggino dice che presto verranno stilate classifiche strava distinte per gruppo sanguigno, però solo per utenti con green pass
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
A leggere i vostri commenti, tra di noi c'è una buona percentuale di gruppo Zero, coincidenze... Io non credo :joy:

La lobby del gr.0 dominerà il mondo e-bike!
Visto chi ha dato origine e ne ha fatto sfoggio nella discussione, di sta diceria……..non so se ci sia da stare tanto allegri!!!
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Pietro.68 and Hot

gnakkiti

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
172
70
28
udine
Visita Sito
Bici
Atala B-cross Am80; MBM Metis E1000
E no! Un medico del reparto trasfusionale mi disse che quelli B- sono "rari ma maledettamente sani". E perciò mi fanno donare plasma invece di sangue, salvo necessità improvvise. Se mi ha mentito e mi estinguerò gli farò causa.