Giro post vaccino: mi sono piantato

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
il nostro pianeta può sfamare oltre 18 miliardi di persone (secondo i calcoli di un fisico che si era occupato di questo aspetto), siamo ancora distanti da tale numero. Il nostro problema è lo spreco di risorse.
Non lo metto in dubbio.
Ma non è questione di quante persone possiamo sfamare , è questione di qualità di vita
 

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
166
107
43
39
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro - Coboc ONE Rome
Se fossero solo “trollate” sarebbe un grande sollievo per l’umanità. Ma ho seri dubbi…
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.472
4.647
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
bene.
adesso torniamo in topic.
ho sentito più di qualcuno che il giorno dopo il richiamo ha avuto leggeri mal di testa. Il dolorino se si preme nel sito dell'iniezione non lo metto neanche in conto.
Io lo devo fare il 16
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.054
2.966
113
Prov. MI
Visita Sito
bene.
adesso torniamo in topic.
ho sentito più di qualcuno che il giorno dopo il richiamo ha avuto leggeri mal di testa. Il dolorino se si preme nel sito dell'iniezione non lo metto neanche in conto.
Io lo devo fare il 16
Per me solo un moderato dolore nel punto di iniezione per 36 ore circa.
Ma magari mi è andata meglio essendo un gruppo Zero :)
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.999
6.289
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Qualcuno vorrebbe inserirmi fra i complottisti e terrapiattisti.
Forse non ci siano capiti, io non credo che esista alcun complotto.
Io sono per la vaccinazione di massa , soprattutto rivolta al terzo mondo ,non solo in ottica anti covid , ma che venga inoculato ogni tipo di vaccino disponibile ai bambini.
Io non sono contro un nuovo ordine mondiale , bensì sono a favore di esso.
Ho infatti postato la foto di questo monumento https://www.secondopianonews.it/new...i-lumanita-sotto-500-milioni-di-abitanti.html

1) Mantieni l’Umanità sotto 500.000.000 in perenne equilibrio con la natura.
2) Guida saggiamente la riproduzione, migliorando salute e diversità.
3) Unisci l’Umanità con una nuova lingua viva.
4) Domina passione, fede, tradizione e tutte le cose con la sobria ragione.
5) Proteggi popoli e nazioni con giuste leggi e tribunali imparziali.
6) Lascia che tutte le nazioni si governino internamente, e risolvi le dispute esterne in un tribunale mondiale.
7) Evita leggi poco importanti e funzionari inutili.
8) Bilancia i diritti personali con i doveri sociali.
9) Apprezza verità, bellezza e amore, ricercando l’armonia con l’infinito.
10) Non essere un cancro sulla terra, lascia spazio alla natura, lascia spazio alla natura

Tornando al tema della discussione , io ho tre colleghi che dopo il vaccino lamentano frequenti mal di testa e stanchezza
So che da bannato non puoi rispondere quindi mi limito a una battuta: pensa ad altro che vivi meglio
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Se andavo in trentino eravamo tranquillamente a spargere virus nelle baite per una settimana… da qui a mio avviso il fallimente del Green Pass

Si, ad altri vaccinati con il green pass, in pratica avresti diffuso un raffreddore.

Invece che il green pass ci voleva il lockdown per i non vaccinati, per proteggerli da possibili contagi.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Si, ad altri vaccinati con il green pass, in pratica avresti diffuso un raffreddore.

Invece che il green pass ci voleva il lockdown per i non vaccinati, per proteggerli da possibili contagi.
Infatti a mio avviso questa è una stortura del concetto di GP!
Per i vaccinati dovrebbe essere una sorta di lasciapassare xche’ (almeno per le notizie note e diffuse) pur infettandosi non dovrebbero subire eccessivi contraccolpi lato salute.
x chi non è vaccinato invece il GP, ottenuto tramite tampone, assicura solo che non si sta diffondendo il virus ma le difese restano cmqe basse e quindi potenzialmente a rischio.
Lo dimostrano le TI ed i decessi in % molto più alta tra i non che tra i vaccinati.
Ora questo a mio avviso è un errore del sistema xche’ oltre a non proteggere in forma adeguata fa sì che il sistema sanitario entri in sofferenza.
Quindi per proteggere i non vaccinati e garantire la sussistenza sanitaria l’unico mezzo e’ il lockdown x chi non è vaccinato, che non è da intendersi come una limitazione delle libertà di questi ultimi ma una forma di protezione per tutti.
Esattamente come x chi ha basse protezioni immunitarie ed è costretto a stare in ambienti protetti……
L’alternativa è il vaccino!
 
Ultima modifica:

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
166
107
43
39
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro - Coboc ONE Rome
Confermo!

Seppur un soggetto con tampone negativo sia più sicuro (solo ed esclusivamente nell’immediato) di un vaccinato senza tampone, questo non contribuirà mai all’abbassamento della carica virale. Ciò significa che il virus non diventerà mai endemico.

Sono concetti talmente semplici che sta diventando imbarazzante doverli ripetere.

Aggiungo anche una tabella a prova di idiota…

B22BDBC9-FAF0-4FA4-B318-07BE21D56BBA.jpeg
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
però in questo post si dovrebbe parlare di come siamo stati dopo il vaccino. non se bisogna vaccinarsi.
In questo 3d….
cmqe io ho fatto le 3 dosi, l’ultima ad inizio dicembre. Tutte pfizer.
In tutte e tre le occasioni ho avuto come contraccolpo alcune linee di febbre curate con Tachipirina. Durata della febbre una 1/2 giornata.
Solo con la seconda dose alla febbre è seguito una sorta di spossatezza simil influenzare che si è protratta per 2/3 gg.

Ora sto bene anzi……., pensa che ho iniziato a volare sbattendo le ali e rispiro sott’acqua con le branchie ai lati del collo!!! :scream: