Giro post vaccino: mi sono piantato

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.188
921
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Scusami Vincenzo, ma tu che c'entri?
Mi pare che il tutto sia partito oggi dal post #34
No io non c'entro nulla è che è stata aperta altra discussione alla quale ho linkato questa ed è cominciato tutto, il mio "senso di colpa" era quasi ironico perché una discussione costruttiva è divenuta un "putiferio"..
 
23 Gennaio 2020
1.493
1.054
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
No io non c'entro nulla è che probabilmente il sasso è stato lanciato con l'apertura di un altra discussione alla quale ho linkato questa è da lì è cominciato tutto, è da quella nuova apertura che forse dovevo capire qualcosa ;)
Non ti preoccupare, tu non hai nessuna colpa

il "sasso" era ben mirato e del tutto prevedibile ;)
come il conseguente disturbo delirante da complottaro
 
  • Like
Reactions: Hot and Vincenzo D

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.188
921
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ha stupito pure me.
A meno che non sia un doppio nick
No @Hot se intendi me io sono Vincenzo in persona, Gamba non so chi sia, il "dispiacere" era dovuto al fatto che se non avessi riesumato questa discussione forse ci saremmo risparmiati pagine e pagine di deliri, purtroppo sono relativamente giovane di questo forum e non ho mai scritto nell'altro per cui non conosco ancora i vari personaggi che reiterano con diversi nick rotture di balle varie..
 
  • Like
Reactions: Hot

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.999
6.289
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
La questione è quella, quando si parla di normare o censurare è per evitare quello che è successo spesso. Un ultimo esempio, il supporto di Twitter e Facebook a tutto il percorso Trumpiano, terminato con l'assalto al Campodoglio degli Usa. Un uso scorretto dei social alimenta teorie come quella del Nuovo Ordine Mondiale da parte di persone affette da un Vecchio Disordine Mentale.
Asp. Censurare e normare son cose diverse. In estrema sintesi: la prima è arbitraria, la seconda è un quadro in cui muoversi uguale per tutti. Quello che han fatto ( e fanno) i grandi social anche in politica, cioè schierarsi spesso sottobanco o faziosamente io non lo approvo. Però occhio: molti pretendono imparzialità o altro dai big social dimeticando che sono imprese PRIVATE. E quindi liberissime di fare ciò che gli pare. È qui il grande equivoco: la gente non si rende conto. Sono talmente potenti e influenti che per loro sì occorrerebbe un quadro normativo mondiale (o almeno Usa, Europa, Canada, Australia ...). Poi per le teorie son d'accordo con te: NWO, terrapiattisti... credono in cose talmente sgangherate che fan ridere. Imho
 
  • Like
Reactions: sideman

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.054
2.966
113
Prov. MI
Visita Sito
No @Hot se intendi me io sono Vincenzo in persona, Gamba non so chi sia, il "dispiacere" era dovuto al fatto che se non avessi riesumato questa discussione forse ci saremmo risparmiati pagine e pagine di deliri, purtroppo sono relativamente giovane di questo forum e non ho mai scritto nell'altro per cui non conosco ancora i vari personaggi che reiterano con diversi nick rotture di balle varie..
Sì , scusami.
Ho letto poi la spiegazione.
Infatti ho poi cancellato la seconda riga.
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Io non conosco NWO, e neanche ci tengo a conoscerli, ma ricordo con molto piacere NWD10: Dust & Bones, ultimo episodio della saga, dove si celebrò la sepoltura del freeride. :cool:

 
Ultima modifica:

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.792
6.681
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Molto bene, ho contratto influenze molto peggiori in passato. Se non avessi fatto il tampone, per scrupolo e senso civico, sarei già in giro serenamente.

Dopo averlo preso, e visto il decorso su di me e su altre persone che come me sono vaccinate con almeno 2 dosi, mi viene da pensare che se tutti ci fossimo vaccinati, oggi non ci sarebbe necessità di zone colorate, green pass, mascherine o regole da seguire.
Noi abbiamo fatto il tampone molecolare perche obbligatorio per l’Austria ma stavamo tutti bene, risultato io unico negativo in famiglia, risultato arrivato con auto in moto…
Se andavo in trentino eravamo tranquillamente a spargere virus nelle baite per una settimana… da qui a mio avviso il fallimente del Green Pass
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.792
6.681
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
No @Hot se intendi me io sono Vincenzo in persona, Gamba non so chi sia, il "dispiacere" era dovuto al fatto che se non avessi riesumato questa discussione forse ci saremmo risparmiati pagine e pagine di deliri, purtroppo sono relativamente giovane di questo forum e non ho mai scritto nell'altro per cui non conosco ancora i vari personaggi che reiterano con diversi nick rotture di balle varie..
N On vedo cosa ci sia da scusarsi,
A parte che è tutto oro che cola per l’amministratore, in secondo luogo è stato uno scambio di opinioni assolutamente interessante.
L’ipocrisia sta nel criticare il tutto ma poi non perdersi mezzo post…

io potevo guardarmi un film o aprire i popcorn su questo thread ed ho preferito la seconda, non ho problemi a dirlo, ho letto tutti i post e sono ancora vivo e vegeto, anzi è stato interessante
Non mi sembra che sul marrone venissero bannati quelli che dicevano che con i flat si pedalava meglio :joy: , eppure era terrapiattismo puro…
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Pedro de Atacama

Ebiker pedalantibus
24 Aprile 2019
127
46
28
51
Torino
Visita Sito
Bici
Olympia Ex900 Sport
Terza dose Moderna, giorno dopo giro da 45 km su saliscendi (facili) nella zona di Castelnuovo Don Bosco, nessun problema, il giorno successivo single track sulla collina torinese, idem nessun problema. Me la sentivo ed è andata bene, certo è che se fossi stato un po' fiacco, che può succedere, mi sarei fatto una pennichella al posto del giro in bici. Anche questa ha la sua ragion d'essere
 

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Qualcuno vorrebbe inserirmi fra i complottisti e terrapiattisti.
Forse non ci siano capiti, io non credo che esista alcun complotto.
Io sono per la vaccinazione di massa , soprattutto rivolta al terzo mondo ,non solo in ottica anti covid , ma che venga inoculato ogni tipo di vaccino disponibile ai bambini.
Io non sono contro un nuovo ordine mondiale , bensì sono a favore di esso.
Ho infatti postato la foto di questo monumento https://www.secondopianonews.it/new...i-lumanita-sotto-500-milioni-di-abitanti.html

1) Mantieni l’Umanità sotto 500.000.000 in perenne equilibrio con la natura.
2) Guida saggiamente la riproduzione, migliorando salute e diversità.
3) Unisci l’Umanità con una nuova lingua viva.
4) Domina passione, fede, tradizione e tutte le cose con la sobria ragione.
5) Proteggi popoli e nazioni con giuste leggi e tribunali imparziali.
6) Lascia che tutte le nazioni si governino internamente, e risolvi le dispute esterne in un tribunale mondiale.
7) Evita leggi poco importanti e funzionari inutili.
8) Bilancia i diritti personali con i doveri sociali.
9) Apprezza verità, bellezza e amore, ricercando l’armonia con l’infinito.
10) Non essere un cancro sulla terra, lascia spazio alla natura, lascia spazio alla natura

Tornando al tema della discussione , io ho tre colleghi che dopo il vaccino lamentano frequenti mal di testa e stanchezza
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: sideman

mark_c

Ebiker normalus
6 Novembre 2021
83
25
18
italia
Visita Sito
Bici
rock machine
Qualcuno vorrebbe inserirmi fra i complottisti e terrapiattisti.
Forse non ci siano capiti, io non credo che esista alcun complotto.
Io sono per la vaccinazione di massa , soprattutto rivolta al terzo mondo ,non solo in ottica anti covid , ma che venga inoculato ogni tipo di vaccino disponibile ai bambini.
Io non sono contro un nuovo ordine mondiale , bensì sono a favore di esso.
Ho infatti postato la foto di questo monumento https://www.secondopianonews.it/new...i-lumanita-sotto-500-milioni-di-abitanti.html

1) Mantieni l’Umanità sotto 500.000.000 in perenne equilibrio con la natura.
2) Guida saggiamente la riproduzione, migliorando salute e diversità.
3) Unisci l’Umanità con una nuova lingua viva.
4) Domina passione, fede, tradizione e tutte le cose con la sobria ragione.
5) Proteggi popoli e nazioni con giuste leggi e tribunali imparziali.
6) Lascia che tutte le nazioni si governino internamente, e risolvi le dispute esterne in un tribunale mondiale.
7) Evita leggi poco importanti e funzionari inutili.
8) Bilancia i diritti personali con i doveri sociali.
9) Apprezza verità, bellezza e amore, ricercando l’armonia con l’infinito.
10) Non essere un cancro sulla terra, lascia spazio alla natura, lascia spazio alla natura

Tornando al tema della discussione , io ho tre colleghi che dopo il vaccino lamentano frequenti mal di testa e stanchezza
il nostro pianeta può sfamare oltre 18 miliardi di persone (secondo i calcoli di un fisico che si era occupato di questo aspetto), siamo ancora distanti da tale numero. Il nostro problema è lo spreco di risorse.