Giro post vaccino: mi sono piantato

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Scusa ma tu che fai nella vita?
Tempi fa hai detto che fai il promotore finanziario. Mi spieghi cosa cazzo ne sai di quello di cui stai parlando? Ti leggo un articolo su internet e poi vieni qua a sparare disinformazione.
Ha rotto e ti segnalo di nuovo.
Ho anche finito le bottiglie xche mi avevan detto che era bannato..... @kilowatt :joy: .Brakky
 
23 Gennaio 2020
1.479
1.049
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Quindi se un medico dirigente della Federazione Medico Sportiva Italiana parla di medicina e dà consigli agli sportivi è disinformazione.

Meglio stare a sentire miocuggino che appena uscito dal centro vaccinale si è fatto una cronoscalata e ha fatto il miglior tempo di sempre.

Con ste cose meglio non scherzare.

Io nella vita spaccio medicine. Non promuovo nulla in campo finanziario , ma mi occupo di trading .
E vivo di rendita.
Sì sì e risiedi stabilmente alla Clinica Santa Croce di Urselina :confused:
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Cmqe così non vale……
…..uno esce tranquillo la mattina dell’epifania per un giro al lago con la famiglia.
Torna a casa, apre il forum e tutte le certezze di inizio anno si sono già belle e che sciolte come neve al sole!
Non ci sono più i bannatori di una volta!!!
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Hot and tostarello

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Racconto la mia:
Dopo due Astra, il 23 Dicembre mi hanno somministrato una dose di Moderna.
Se, dopo la prima vaccinazione, avevo avuto un poco di stanchezza il giorno dopo, per la seconda e la terza posso riportare effetti collaterali inesistenti, o minimi. Un dolorino al braccio in zona iniezione per circa un giorno... è tutto!
0 Rh- pure io
IDEM

La seconda dose (Moderna) mi aveva steso: febbre a 38,5 e forti dolori ossei e articolari.
Terza dose (sempre Moderna) è passata quasi indenne: soltanto un minimo dolore alla spalla per un giorno e nient'altro. Anche forza fisica e mentale non sono mai venute meno, tanto che ho portato a termine alcuni pesanti lavori di ristrutturazione in garage senza il minimo disturbo
 

ghianda

Ebiker normalus
10 Novembre 2016
58
50
18
eugania
Visita Sito
parlare con un novax è come parlare al muro, anzi no, meglio parlare al muro, capisce di più.
detto questo, lunedì 3° dose moderna dopo 2 pfizer e forti giramenti di testa, ieri mattina stavo bene, ho fatto un giro in bici ma a m,età della seconda salita ho risentito i giramenti e ho cercato di tornare a casa abbastanza in fretta, poi è passato, oggi tutto ok, domani altro giro che oggi lavoro, spero sia tutto...
 
  • Like
Reactions: franz_quattro

gnakkiti

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
172
70
28
udine
Visita Sito
Bici
Atala B-cross Am80; MBM Metis E1000
Dalla terza dose fatta il 31 dicembre ieri prima uscita su ruote: ho fatto un giro corto per testare i consumi della "nuova" alla massima assistenza, senza problemi di sorta. Va detto che già avevo fatto un paio di corsette (a piedi) e quindi davo per scontato che non avrei avuto problemi. ma nella vita non si sa mai...
 

sescot

Ebiker pedalantibus
11 Novembre 2020
132
58
28
Ivrea
Visita Sito
Bici
BH Xtep carbon lynx pro 6s
1° Pfizer, dolore nella zona dell'inoculazione per 3 giorni, ma solo a "pressione"
2° Pfizer: il pomeriggio successivo mi trascinavo attaccato al corrimano, seguiti 3 giorni di febbre.
3° Moderna: dalla sera stessa poca febbre, il giorno dopo 39,3 che non sono scesi nemmeno dopo 50 gocce di novalgina e 2 tachipirina 1000, la sera tremavo come una foglia. Per un totale di 4 giorni di febbre a scendere, debolezza per olre 10 giorni.
0+, destinato all'estinzione :p
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.416
4.587
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
1° Pfizer, dolore nella zona dell'inoculazione per 3 giorni, ma solo a "pressione"
2° Pfizer: il pomeriggio successivo mi trascinavo attaccato al corrimano, seguiti 3 giorni di febbre.
3° Moderna: dalla sera stessa poca febbre, il giorno dopo 39,3 che non sono scesi nemmeno dopo 50 gocce di novalgina e 2 tachipirina 1000, la sera tremavo come una foglia. Per un totale di 4 giorni di febbre a scendere, debolezza per olre 10 giorni.
0+, destinato all'estinzione :p
età ?