Giant trance x advanced elite pazzesca !!!!

Stech

Ebiker pedalantibus
17 Dicembre 2022
155
70
28
49
Caserta
Visita Sito
Bici
Diverse
Bravo bella mossa, complimenti!
Mi piace molto questa semilight full power, anche se non ho idea di come vada il motore, mai provato.
Se mi ci dovessi buttare sarei stato tentato inizialmente anche solo dalla 3 ma pensandoci bene e visto anche che non balla poi così tanto come differenza in denaro probabilmente la 2 è proprio la più sensata, anche se già caruccia secondo i miei canoni.
Quindi si, mi accodo alla richiesta di foto e sensazioni!
Mi sono fidato di questo Yamaha e sarà la mia prima e-bike dopo n muscolari. Ero indeciso tra light per handling e full power e questa mi ha convinto, perché normalmente le mie uscite sono intorno ai 30 km, compreso trasferimento stradale. Mi piace l'idea di avere full power on demand in salita tecnica in frangenti per me impossibili con la enduro muscolare in un pacchetto light con geo non troppo spinte e configurazione mullet in favore della manovrabilità. L'interfaccia sembra carina e minimal sulla bici e da più possibilità di ottmizzare il range, attraverso regolazione launch control e coppia max per ogni modalità.
Il carro pare lavori bene.
 
  • Like
Reactions: e-radio

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.732
6.609
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Mi sono fidato di questo Yamaha e sarà la mia prima e-bike dopo n muscolari. Ero indeciso tra light per handling e full power e questa mi ha convinto, perché normalmente le mie uscite sono intorno ai 30 km, compreso trasferimento stradale. Mi piace l'idea di avere full power on demand in salita tecnica in frangenti per me impossibili con la enduro muscolare in un pacchetto light con geo non troppo spinte e configurazione mullet in favore della manovrabilità. L'interfaccia sembra carina e minimal sulla bici e da più possibilità di ottmizzare il range, attraverso regolazione launch control e coppia max per ogni modalità.
Il carro pare lavori bene.
Il carro poi ha il Maestro che è uno dei migliori sistemi in circolazione, ricorda che se hai un garmin lo puoi collegare ed avere tutto sul garmin compresi dati di cadenza e potenza
 

Tommy93

Ebiker pedalantibus
13 Settembre 2021
241
94
28
31
Bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 SL
Io esco con gente che ha bosch 4 gen, shimano ep8 e specialized (anche Swork..) e io con la mia reign E0 2020 consumo sempre meno ( a volte anche molto meno..) di loro.
E' sempre molto difficile stimare i consumi di un motore specialmente in condizioni al di fuori di un laboratorio.
Certo è che a parità di potenza erogata, i miracoli non li fa nessun costruttore..
te però hai il pw-x2 e quello è riconosciuto che fosse il più parsimonioso non come il pw-x3 purtroppo :sob:
 
  • Like
Reactions: fear_factory84

Stech

Ebiker pedalantibus
17 Dicembre 2022
155
70
28
49
Caserta
Visita Sito
Bici
Diverse
Leggevo in giro che il consumo più elevato dipenderebbe dal fatto che Yamaha spinge di più e anche troppo alle basse cadenze rispetto a Bosch.
 

azzahaibike

Ebiker pedalantibus
2 Giugno 2020
235
59
28
torino
Visita Sito
Bici
giant trance x e+pro29-2(ex haibike sduro fullnine rc 2015)
Mah a livello di numeri il pwx3 a 85nm su tutti i livelli di assistenza mentre il pwx3 70nm è solo in expower 80nm potrebbe essere questa la causa del maggior consumo???