Giant trance x advanced elite pazzesca !!!!

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.357
1.387
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
In garanzia bisogna andare necessariamente da chi te l'ha venduta con Giant? Diversamente potrei indirizzarti da un rivenditore in zona Campania che adotta politica di sconto alto , in favore dei volumi di vendita. Disse che così loro lavorano meglio e acquisiscono margine di manovra con Giant per poter offrire scontistica sempre migliore.
Prezzi troppo bassi sono spesso segnalati al distributore che può decidere di togliere il ma mandato, se c’è un listino, almeno sulle collezioni nuove gli sconti non dovrebbero essere controllati.
 
  • Like
Reactions: bonzi

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
908
533
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Capisco…. Io il pazzesco lo leggo e peso sotto l’aspetto del fatto che sicuramente ha aperto una strada, quella delle full con batteria ridotta che puo’ fare al caso di qualcuno…. e sono in due per ora, questa e la moterra sl, poi tutto dipende dal portafoglio….
Si, ok, diciamo "riaperto" una strada che 6/7 anni fa era già stata intrapresa da alcuni marchi tipo Lapierre, Spec TL, Focus e forse un'altro che non ricordo, ma non vorrei continuare con i battibecchi che ci sono già stati all'inizio di questa discussione, diciamo che le mode sono cicliche e adesso pare che anche questa delle full con batterie piccole stia tornando. Certo, attualmente ci sono queste due e di queste dobbiamo parlare, non del passato, però mi sembra doveroso chiarire a chi magari si è da poco affacciato al mondo elettrico che questi marchi non sono certo dei pionieri, semplicemente provano a ripercorrere una strada che a suo tempo ebbe poco successo.
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

conor

Ebiker specialissimus
6 Settembre 2022
1.813
1.533
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Si, ok, diciamo "riaperto" una strada che 6/7 anni fa era già stata intrapresa da alcuni marchi tipo Lapierre, Spec TL, Focus e forse un'altro che non ricordo, ma non vorrei continuare con i battibecchi che ci sono già stati all'inizio di questa discussione, diciamo che le mode sono cicliche e adesso pare che anche questa delle full con batterie piccole stia tornando. Certo, attualmente ci sono queste due e di queste dobbiamo parlare, non del passato, però mi sembra doveroso chiarire a chi magari si è da poco affacciato al mondo elettrico che questi marchi non sono certo dei pionieri, semplicemente provano a ripercorrere una strada che a suo tempo ebbe poco successo.
Mi trovi d’accordo …. Riaperto, la richiesta era di batterie sempre più capienti e poi siamo di nuovo qua…
 
  • Like
Reactions: e-radio

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
908
533
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Mi trovi d’accordo …. Riaperto, la richiesta era di batterie sempre più capienti e poi siamo di nuovo qua…
E sono anche io d'accordo che per molti, anzi moltissimi, la batteria capiente sia diventata una priorità, per giri lunghi, per utilizzo massiccio di assistenze alte, per pesi importanti del rider e altro. Per fortuna che adesso tornano queste proposte con batterie piccole ma full power che vanno bene per chi fa girini brevi, con poco dislivello, ma che non ha o non ha più la gamba dei tempi migliori, almeno con Giant almeno stiamo su prezzi ragionevoli, senza guardare i modelli top, con altri marchi...ehm ehm.
 
  • Like
Reactions: conor

conor

Ebiker specialissimus
6 Settembre 2022
1.813
1.533
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
E sono anche io d'accordo che per molti, anzi moltissimi, la batteria capiente sia diventata una priorità, per giri lunghi, per utilizzo massiccio di assistenze alte, per pesi importanti del rider e altro. Per fortuna che adesso tornano queste proposte con batterie piccole ma full power che vanno bene per chi fa girini brevi, con poco dislivello, ma che non ha o non ha più la gamba dei tempi migliori, almeno con Giant almeno stiamo su prezzi ragionevoli, senza guardare i modelli top, con altri marchi...ehm ehm.
Per fortuna che si, una proposta non annulla l’altra… prima le batterie da 500 erano sparite a discapito delle 750/900 ecc ecc,,,, oggi invece troviamo di tutto e per ogni utilizzo. Plauso a Giant per il prezzo che propone questa sua “middle full” , le altre dovranno adeguarsi se vogliono attaccare il mercato.
 
  • Like
Reactions: e-radio

Northman57

Ebiker velocibus
29 Novembre 2019
494
192
43
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
  • Like
Reactions: conor

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Mi spiace non so dirtelo, credo la metta al prezzo di costo dato che è una bici che ha lì dall’anno scorso o comunque è il modello 2023 sennò gli rimarrebbe lì. Sul sito giant niente sconti infatti
Più che prezzo di costo, prezzo di acquisto, praticamente non ci marginalizza niente, quando avanza uno o due modelli lo si fa
 

bonzi

Ebiker pedalantibus
5 Gennaio 2018
245
125
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Trance X Advanced E+ Elite 3
Non ha aperto nulla, c'è qualche altra biga sub 20 precedente con motore full Power: https://www.google.com/amp/s/www.ebike-mag.com/forum/t/listona-light-am-enduro.18300/?amp=1. Certo Giant è entrata con tutto il suo peso, le altre quasi non si vedono col binocolo...
Come è stato detto più volte, non è niente di fantasmagorico ma:
1) un mucchio di quelle lì citate sono cose "sconosciute"
2) quante le puoi pagare 5999 (prezo di listino della E3) per avere quei pesi?

La seconda è una vera e propria domanda non è una critica/constatazione