Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


inox 54 2

Ebiker velocibus
18 Maggio 2017
352
128
43
69
Valgioie
Visita Sito
Bici
Giant sx 0 pro
no ,l'ho proprio cambiato ,non sto qua a raccontare la vicenda , per me la giant ha chiuso rimanesse l'ultima casa ciclistica al mondo ,
alla fine costruito supporto e messo motore tdsz2 , sostituito anche bms della batteria . tra le altre cose con questo i trasferimenti soono veloci .
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
no ,l'ho proprio cambiato ,non sto qua a raccontare la vicenda , per me la giant ha chiuso rimanesse l'ultima casa ciclistica al mondo ,
alla fine costruito supporto e messo motore tdsz2 , sostituito anche bms della batteria . tra le altre cose con questo i trasferimenti soono veloci .
:joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
ognuno ha le sue fisime...

facevi prima a vendere il tutto e andare su altri lidi... per poi accorgerti che non è tutto oro quello che luccica...
ah ah ah
 

inox 54 2

Ebiker velocibus
18 Maggio 2017
352
128
43
69
Valgioie
Visita Sito
Bici
Giant sx 0 pro
e' una questione di principio ,inoltre quando l'ass. ufficiale non ti riconosce la garanzia di un motore nuovo dopo che l'hai fatto montare da un rapp. uff.sdella casa accampando che e' stato toccato (e da chi se non da loro)non rimane che andare dall'avvocato e farsi il sangue amaro.
come dici tu un mezzo cosi' avrei dovuto o regalarlo o vendere i pezzi sfusi . siccome a me la cosa per fortuna economicamente non mi tocca piu' di tanto ,mettero' in garage una YT quando sara' a disposizione , e con questa girero' per ciclabili e zone affollate, anche se, provata, va esattamente come prima ,sembrera' strano ma e' cosi'.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
e' una questione di principio ,inoltre quando l'ass. ufficiale non ti riconosce la garanzia di un motore nuovo dopo che l'hai fatto montare da un rapp. uff.sdella casa accampando che e' stato toccato (e da chi se non da loro)non rimane che andare dall'avvocato e farsi il sangue amaro.
come dici tu un mezzo cosi' avrei dovuto o regalarlo o vendere i pezzi sfusi . siccome a me la cosa per fortuna economicamente non mi tocca piu' di tanto ,mettero' in garage una YT quando sara' a disposizione , e con questa girero' per ciclabili e zone affollate, anche se, provata, va esattamente come prima ,sembrera' strano ma e' cosi'.
Non so che dimestichezza tu abbia con questo mondo, anche prima dell'avvento delle elettriche...di storie simili se ne sentono a centinaia e su tutti i brand, tieni conto che il primo referente è il tuo concessionario dato che è lui che tratta con il rappresentante ed il più delle volte la riuscita o meno di una sostituzione in garanzia dipende da lui e dal potere che ha rispetto a quel brand.

In bocca al lupo con la YT, qui non hai nemmeno il concessionario ad intermediare...ti dovesse succedere qualche cosa...

sid
 

inox 54 2

Ebiker velocibus
18 Maggio 2017
352
128
43
69
Valgioie
Visita Sito
Bici
Giant sx 0 pro
sara' come dici tu ,e allora confermi la mia impressione , guarda tra l'altro che la bici e' andata da loro ,e l'hanno tenuta piu' di una settimana (varese?) , alla fine io avrei dovuto ripagare un altro motore su cui generosamente avrebbero fatto uno sconto . roba da matti .
tra questa ,la liv di mia moglie e una ormai datata bdc ,di roba giant ne ho pieno mezzo box i resto scott e specialized ,pero' e' vero che bisogna avere il problema per scoprire la serieta' del giro .
con la yt parto sapendo e non facendomi illusioni , cq per dire ho avuto piu' collaborazione dai cinesi di psw..r .
 

Dani1000

Ebiker normalus
11 Gennaio 2018
65
29
18
Genova
Visita Sito
Bici
Mondreker Foxy R
Ho una domanda per esperti Giant
Ho una E-trance sx pro. monta un reggisella da 150 mm per la mia taglia L, ma siccome ho ho la gamba lunga per avere una buona posizione di pedalata mi trovo poi un abbassamento del reggisella non proprio ottimale. Quindi vorrei cambiare col modello da 175.
Secondo il catalogo monto un Contact Switch con il controllo sotto il manubrio. però se guardo il catalogo ricambi della Giant vedo che ci sono due modelli di reggisella. Uno contact switch normale (uguale a quello che monto io) che però ha il comando a levetta sul manubrio e un Contact switch S che esteticamente ha il collarino leggermente diverso e ha il comando al manubrio uguale al mio.
Sapete se effettivamente ci sono delle reali differenze (da catalogo non si capisce) tra i due tipi di reggisella? perché io monterei il nuovo reggisella utilizzando il comando esistente se fossero uguali. sempre con la speranza di trovarlo
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Ho una domanda per esperti Giant
Ho una E-trance sx pro. monta un reggisella da 150 mm per la mia taglia L, ma siccome ho ho la gamba lunga per avere una buona posizione di pedalata mi trovo poi un abbassamento del reggisella non proprio ottimale. Quindi vorrei cambiare col modello da 175.
Secondo il catalogo monto un Contact Switch con il controllo sotto il manubrio. però se guardo il catalogo ricambi della Giant vedo che ci sono due modelli di reggisella. Uno contact switch normale (uguale a quello che monto io) che però ha il comando a levetta sul manubrio e un Contact switch S che esteticamente ha il collarino leggermente diverso e ha il comando al manubrio uguale al mio.
Sapete se effettivamente ci sono delle reali differenze (da catalogo non si capisce) tra i due tipi di reggisella? perché io monterei il nuovo reggisella utilizzando il comando esistente se fossero uguali. sempre con la speranza di trovarlo

puoi montarci un qualunque reggisella da 30.9. Quindi se trovi il Giant prendi quello se no vai su altro.
Tra l'S e il normale cambia un po' la cartuccia ma niente di percepibile.

La levetta puoi usare la tua