Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sideman

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
oggi la Michelin mi ha tradito... ho chiesto troppo... sono entrato in curva alla Marquez :D
cmq niente di grave... per fortuna il Garmin aveva il vetro che ha salvato il display.

Cmq sia oggi si è bloccata completamente la ruota libera... come se si fossero incastrati i cricchetti da qualche parte. ho smontato tutto... ripulito, rimesso l'olio... e ora vediamo. La boccola che avevo messo per ora sembra resistere abbastanza bene
 

guecio

Ebiker velocibus
13 Maggio 2019
348
206
43
Sesto Fiorentno (FI)
Visita Sito
Bici
Scott Genius E-Ride 920
CIao a tutti, oggi sono stato dal mio si vende per capire cosa potevo prendere...

Le bici in lista sono:

scott genius 910 ruote 29 motorte bosch nuovo batteria 625w
Giant Reign e1+ ruote 27,5 Motore Yamaha Batteria 500w

il problema e' che la Scott me la consegnano a Natale
La giant Febbraio...

visto che ho venduto in settimana la mia e che sono a piedi le scimmie hanno cominciato ad urlare nella mia testa, forte MOLTO FORTE...

poi guarda che ti riguarda esce questa: https://www.giant-bicycles.com/it/trance-eplus-0-pro-2020

Giant Trance TRANCE E+ 0 PRO consegna entro fine mese... messa bene e con un ottimo sconto...

@sideman @shrubber83 voi che avete la SX che mi dite? e soprautto @shrubber83 visto che siamo della stessa zona
dimmi anche la tua... come componentistica mi sembra un top di gamma.. e forse la Reign e' pure troppo per i percorsi
che ho io... su da ditemi la vostra!!!
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
ma prima che bici avevi?

oggi ho provato la app versione 1.3 , in pratica non riesco a entrare nella pagina del tuning, se faccio lo scan dice che la bici è connessa, ma nella pagina iniziale mi dice che non c'è nessuna bike collegata.
Per fortuna l’ho installato sul cel del lavoro e sul mio ho ancora la 1.2
Ora dico a quel genio di programmatore in Giant o ovunque si trovi, ma le prove le facciamo o no?!?
Altri hanno testato la 1.3?
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
io sono di parte, per me prenderei giant, motore aggiornato , possibilità di mettere l'extender ( che piaccia o no esteticamente), buon rapporto qualità prezzo, poi la scelta è sempre soggettiva
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
mi poareva di aver letto da quache arte che anche le trance 2020 fossero compatibili con l'extender, o era stato scritto quà sul forum.
Ad ogni modo ho visto che in France e Inghilterra c'è la possibilità di acquistare la E+1 a 5050€ (sconto a parte), mentre in Italia chissà perchè no, a me sta politica di differenziare i modelli per i vari paesi non la capisco proprio, ormai l'italia è l'ultima ruota del carro :confused:

P.S.: sul sito francese sono inicati anche i pesi!!!
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
CIao a tutti, oggi sono stato dal mio si vende per capire cosa potevo prendere...

Le bici in lista sono:

scott genius 910 ruote 29 motorte bosch nuovo batteria 625w
Giant Reign e1+ ruote 27,5 Motore Yamaha Batteria 500w

il problema e' che la Scott me la consegnano a Natale
La giant Febbraio...

visto che ho venduto in settimana la mia e che sono a piedi le scimmie hanno cominciato ad urlare nella mia testa, forte MOLTO FORTE...

poi guarda che ti riguarda esce questa: https://www.giant-bicycles.com/it/trance-eplus-0-pro-2020

Giant Trance TRANCE E+ 0 PRO consegna entro fine mese... messa bene e con un ottimo sconto...

@sideman @shrubber83 voi che avete la SX che mi dite? e soprautto @shrubber83 visto che siamo della stessa zona
dimmi anche la tua... come componentistica mi sembra un top di gamma.. e forse la Reign e' pure troppo per i percorsi
che ho io... su da ditemi la vostra!!!


secondo me la Reign nel 99% è veramente troppo. Soprattutto se giri in zona Morelle e compagnia bella.
Con la Trance fai veramente tutto. Il problema al RideControl l'hanno risolto... vedo che mozzi e ruote li hanno cambiati...
non ti posso che confermare della bontà del mezzo a livello di dinamica.

La Genius nuova non è male... quella vecchia non si poteva vedere. Però preferisco sempre la Giant
punto a favore di Scott.. batteria aggiuntiva fino a 1125Wh
come rapporto montaggio/prezzo, vince a mani basse la Giant
 

diego66

Ebiker novello
20 Giugno 2018
4
0
1
57
melegnano
Visita Sito
Bici
Lapierre sx800 overvolt
Ciao, ieri ho ritirato una trance e+0 pro 2019 l’app mi dava 87% di carica, prima uscita utilizzo del 45% della carica, messa in ricarica il caricabatterie mi dice che è pronta ma l’app mi da ancora 87% come ieri .... è normale ? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.