Tutti e due direct mount PM 180.Nessuno mi dice che attacco freni ha il telaio della Reign +2
Le rondelle fanno parte di quelle pinze Sram (vedi sistema CPS) e dovrai mantenerle anche coi nuovi adattatori... ci sono rondelle sopra e sotto
Grazie mille , gentilissimo......... vorrei cambiare anche le pinze con delle Magura MT7 Pro per cui sempre PM +23 ?Tutti e due direct mount PM 180.
Ora monti due adattatori +20 (PM180 to PM200 o 160-180), per montare dischi ø 203mm, devi montare due +23.
Le rondelle fanno parte di quelle pinze Sram (vedi sistema CPS) e dovrai mantenerle anche coi nuovi adattatori.
Si.Grazie mille , gentilissimo......... vorrei cambiare anche le pinze con delle Magura MT7 Pro per cui sempre PM +23 ?
Ciao. Io ero uno di quelli che si lamentava del mal funzionamento del livello automatico, per fortuna con gli ultimi aggiornamenti arrivati adesso funziona molto bene. Ho usato anche io blevo per 2anni su levo, ti dirò che essendo completamente settabile non si comporta allo stesso modo, ma diciamo che la spinta è piuttosto omogenea in base alla spinta impressa sui pedali. Io personalmente la uso poco. I consumi sono piuttosto alti usando solo l automaticoRumors modelli 2022
Oltre alla cura dimagrante del motore si nota bene anche la forma del telaio bello dritto il tubo diagonale in prossimità del tubo sella, molto più filante e moderna direi, bella bella bella chissà il peso come sarà con batteria 740 ...certo che il tubo obliquo non è molto smilzo, sembra un...www.ebike-mag.com
si vocifera che l'embargo scadrà con la fine di luglio, pochi giorni ancora quindi...ma levatemi una curiosità x chi conosce questi motori Yamaha personalizzati Giant, ho letto che la funzione Automatica attraverso svariati sensori aumenta l'assistenza all'aumentare della pendenza o comunque della pressione esercitata sui pedali (quindi una sorta di Tour+ o di Emtb x Bosch nonchè quello che fa Blevo x specialized immagino visto che un po' tutti stanno giustamente andando in cerca di affinare questa funzione) Funziona bene? la usate?
Il bello di Blevo è che si aumenta l'assistenza, ma gli si può impostare comunque una potenza gambe che si vuole esercitare, oltre interviene il motore...se questa funzione fa partire una assistenza importante da subito allora non è molto utile, questo vorrei capire
In effetti dopo alcune prove iniziali anche io avevo trovato le regolazione ottimali e con la borraccia extender da 250 giravo tranquillamente per parecchie ore,senza particolari fatiche. Posso dirti comunque che già il pwx2 sincodrive è molto parsimonioso e in casi di bisogno tira parecchioGrazie del Feedback, mi da troppo fastidio perdere Blevo nella nuova Levo Gen3 e mi sto guardando intorno, vedo che un po' tutti cercano di arrivare a questa funzione, ma cavolo Blevo è semplicemente perfetto...a cosa serve un automatico se uno ha già un po' di gamba ma non può usarla perchè il motore comincia a tirare troppo presto?! si spreca batteria...