Giant E-Reign 2020

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
io trovavo anche più comodo come si inseriva prima invece come hanno fatto ora che devi tenere premuto è più fastidioso da inserire se uno vuole metterlo al volo in un tratto tecnico
 

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
Ciao a tutti, ho letto che alcuni di voi sono passati dalla Trance alla Reign, sarei curioso delle vostre sensazioni riguardo questo.
Io ho una Trance e+0 2020 E devo dire mi da tante soddisfazioni. L unica cosa è mi da la sensazione di mancare un Po di escursione, rispetto ovviamente i trail che tendo di più a fare.
Porterò a breve la forcella da 150 a 160 ma la curiosità di una reign e+1 è veramente tanta. Qualcuno può darmi suggerimenti in merito?? Grazie
Ciao Paolo, io sono passato dalla Trance SX0 alla Reign. Lo rifarei? SI
Per quanto riguarda la discesa lo sai già, ma devo ammettere che sale anche meglio, sarà la posizione in sella, sarà che é più alta davanti, ma non mi si é mai alzato l'anteriore, cosa che invece mi capitava con la Trance.

Mi piace molto il tubo sella più verticale, mi sento "nella bici", mi piace la pulizia in zona motore, ho cambiato il freno posteriore in 5 minuti, come fosse una muscolare, niente giri sotto il motore strani come sulla trance, é più silenziosa e non mura. Mi piacerà, quando mi arriverà l, l'extender che sulla trance non esiste.

L'unica cosa in cui preferivo la trance é il motore nella ripartenza in salita.. Su quella era bello pronto scattante immediatamente, sulla reign mia no, va a scatti, singhiozza, trema, un po' come quando sei in macchina fermo e riparti con la terza marcia (invece che in prima).. Non so se ho reso l'idea.

Ciao
 
  • Like
Reactions: Paolo76 and Alod

Remongia

Ebiker normalus
19 Settembre 2019
88
24
8
48
Imola
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED Turbo Levo Comp Alloy 2022
Ragazzi scusate se faccio il pignolo.
Forse state andando un po' off topic, aprite un altra discussione su giri e tracce varie.
Non vorrei fare il pedante ma dopo il topic diventa kilometrico ed è più difficile trovare le informazioni che uno cerca.
Ciao a tutti.
 

Barons

Ebiker velocibus
11 Giugno 2020
277
57
28
☮️
Visita Sito
Bici
Reign E+
Ragazzi domanda, da qualche parte ho letto che vendono la cover della batteria, ma può essere montata come "tappo" senza montare la batteria tipo usando la bike in Park?
Grazie