Giant E-Reign 2020

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Ho una L, andró a sentire in specialized che è qui vicino, magari prendono i preordini della nuova levo oppure boh, potrei anche prendere una levo 2020 se ne hanno magari di rientrate semestrali. Altrimenti molto bella la radon che hai linkato tu, vediamo se tornano disponibili a breve
Fine giugno sono in arrivo le 10.0 ho chiamato il negozio di Bergamo,ma sconto 0
 
  • Like
Reactions: stevie812

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
Resta sempre una soluzione. Se uno di noi due disdicesse il pre ordine è quasi matematico che il giorno dopo presentino la più leggendaria reign di tutti i tempi. Adesso sguinzaglio un caro amico in Germania, vediamo se da loro sono messi meglio a disponibilità modelli e prezzi
 

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Ieri il meccanico del negozio dove l'ho acquistata ha fatto un aggiornamento firmware dal computer (Reign e+1).
Finalmente risolto il problema di funzionamento dello Smart assist.
Breve cronistoria: nell'estate 2020 ,un aggiornamento della vecchia app "cinese" aveva sostanzialmente disabilitato per errore lo smart assist.
Un po' di tempo dopo hanno fornito i rivenditori di un aggiornamento software che ha risolto il problema. Tuttavia, il nuovo Smart assist non ha mai funzionato come nelle prime versioni del sw: comportamento on-off e, soprattutto, sostanziale assenza di assistenza con i primi quattro pignoni piccoli. Pensavo Fosse una scelta per diminuire consumi ed evitare l'usura del motore.
Dopo l'aggiornamento di ieri, lo smartassist è ritornato in vita esattamente come era agli esordi: ora assiste anche sui pignoni piccoli e ilcomportamento on-off è sostanzialmente sparito.
Vi consiglio di chiedere al vostro rivenditore se hanno la nuova versione firmware.
 

Ilarioali

Ebiker ex novello
6 Settembre 2018
20
11
3
57
Cassano d'Adda
Visita Sito
Bici
Haibike
Ieri il meccanico del negozio dove l'ho acquistata ha fatto un aggiornamento firmware dal computer (Reign e+1).
Finalmente risolto il problema di funzionamento dello Smart assist.
Breve cronistoria: nell'estate 2020 ,un aggiornamento della vecchia app "cinese" aveva sostanzialmente disabilitato per errore lo smart assist.
Un po' di tempo dopo hanno fornito i rivenditori di un aggiornamento software che ha risolto il problema. Tuttavia, il nuovo Smart assist non ha mai funzionato come nelle prime versioni del sw: comportamento on-off e, soprattutto, sostanziale assenza di assistenza con i primi quattro pignoni piccoli. Pensavo Fosse una scelta per diminuire consumi ed evitare l'usura del motore.
Dopo l'aggiornamento di ieri, lo smartassist è ritornato in vita esattamente come era agli esordi: ora assiste anche sui pignoni piccoli e ilcomportamento on-off è sostanzialmente sparito.
Vi consiglio di chiedere al vostro rivenditore se hanno la nuova versione firmware.
Buona notizia anch'io avevo, anzi ho ancora lo stesso tuo funzionamento dello smart assist.....sai dirmi che versione firmware ti hanno installato? o cosa vedi da app come versione?

Grazie
 

Enrico59

Ebiker pedalantibus
6 Aprile 2017
129
34
28
65
Busnago
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert 2021
@lona79 immagino che anche Martedì questo lo sapremo il prossimo?
Avuto notizie sicure dallo store Giant di Imola , hanno già foto e caratteristiche ma segretate sino a quando Giant non pubblica sul sito, lo store riceve modelli prenotati a fine Agosto gli altri rivenditori a seguire settembre/ottobre
 
  • Like
Reactions: Spino83

Chicco59

Ebiker ex novello
18 Agosto 2020
27
6
3
Vimercate
Visita Sito
Bici
FULL-E + 1.5 PRO Giant
In via riservata :

Giant Reign 2022 E +1 MX Pro
Colore: bianco/grigio
Telaio: telaio principale AluxX SL, coda Maestro con flip-chip geometrico, bilanciere in carbonio, sensore di velocità integrato, compatibilità EnergyPak Plus, escursione 160 mm, 12x148 mm, compatibile SRAM UDH
Forcella: Fox 38 Float Performance Elite 29, smorzamento GRIP2 VVC, escursione 170 mm, Boost 15x110 mm, e-ottimizzata
Ammortizzatore: Fox Float X2 Performance Elite EVOL, attacco Trunnion 205x62,5 mm
Manubrio: GIANT Contact 35 Trail, rise 20 mm
Maniglie: GIANT Tactal Lock-on
Deragliatore posteriore / cambio: Shimano Deore XT Shadow +, 12 velocità
Leva del cambio: Shimano Deore XT
Deragliatore anteriore: guida catena MRP 1X HD2 Custom
Guarnitura: Praxis e-Cadet +, corona Praxis Wave 36T
Cassetta / Pignone: Shimano SLX HG-M7100, 10-51T
Catena: KMC e.12 Turbo, EcoProteq, e-ottimizzata
Freni: Shimano Deore XT, BR-M8120 (4 pistoncini), 203/203 mm
Leve dei freni: Shimano Deore XT, BL-M8100, i-spec EV
Cerchi: GIANT e-TR1 29 / 27.5+, tubeless ready, larghezza interna 30 mm
Mozzi: GIANT e-TR1
Raggi: GIANT e-TR1
Pneumatici: Maxxis Minion DHF 29x2.6 "pieghevole, Tubeless, EXO +, 3c MaxxTerra /
Maxxis Minion DHR 27,5x2,6 "pieghevole, Tubeless, DoubleDown, 2x120 TPI, 3C MaxxTerra, consegna con tubo flessibile
Attacco manubrio: GIANT Contact SL 35
Reggisella: GIANT Contact Switch Vario post 30,9mm (S: 125, M: 150, L-XL: 170)
Sella: GIANT Romero
Pedali: inclusi
Motore: SyncDrive Pro² (alimentato da Yamaha), 85 Nm
Batteria: EnergyPak Smart Integrated 625 WH, compatibile con EnergyPak Plus
Elemento di controllo: RideControl Ergo - SG
Display operativo: compatibile con display SG, compatibile con RideDash Plus
Caricabatterie: EnergyPak Smart Charger, 6A
Extra: kit tubeless (fluido, valvole, leve per pneumatici, smonta gomme, istruzioni)
 

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
In via riservata :

Giant Reign 2022 E +1 MX Pro
Colore: bianco/grigio
Telaio: telaio principale AluxX SL, coda Maestro con flip-chip geometrico, bilanciere in carbonio, sensore di velocità integrato, compatibilità EnergyPak Plus, escursione 160 mm, 12x148 mm, compatibile SRAM UDH
Forcella: Fox 38 Float Performance Elite 29, smorzamento GRIP2 VVC, escursione 170 mm, Boost 15x110 mm, e-ottimizzata
Ammortizzatore: Fox Float X2 Performance Elite EVOL, attacco Trunnion 205x62,5 mm
Manubrio: GIANT Contact 35 Trail, rise 20 mm
Maniglie: GIANT Tactal Lock-on
Deragliatore posteriore / cambio: Shimano Deore XT Shadow +, 12 velocità
Leva del cambio: Shimano Deore XT
Deragliatore anteriore: guida catena MRP 1X HD2 Custom
Guarnitura: Praxis e-Cadet +, corona Praxis Wave 36T
Cassetta / Pignone: Shimano SLX HG-M7100, 10-51T
Catena: KMC e.12 Turbo, EcoProteq, e-ottimizzata
Freni: Shimano Deore XT, BR-M8120 (4 pistoncini), 203/203 mm
Leve dei freni: Shimano Deore XT, BL-M8100, i-spec EV
Cerchi: GIANT e-TR1 29 / 27.5+, tubeless ready, larghezza interna 30 mm
Mozzi: GIANT e-TR1
Raggi: GIANT e-TR1
Pneumatici: Maxxis Minion DHF 29x2.6 "pieghevole, Tubeless, EXO +, 3c MaxxTerra /
Maxxis Minion DHR 27,5x2,6 "pieghevole, Tubeless, DoubleDown, 2x120 TPI, 3C MaxxTerra, consegna con tubo flessibile
Attacco manubrio: GIANT Contact SL 35
Reggisella: GIANT Contact Switch Vario post 30,9mm (S: 125, M: 150, L-XL: 170)
Sella: GIANT Romero
Pedali: inclusi
Motore: SyncDrive Pro² (alimentato da Yamaha), 85 Nm
Batteria: EnergyPak Smart Integrated 625 WH, compatibile con EnergyPak Plus
Elemento di controllo: RideControl Ergo - SG
Display operativo: compatibile con display SG, compatibile con RideDash Plus
Caricabatterie: EnergyPak Smart Charger, 6A
Extra: kit tubeless (fluido, valvole, leve per pneumatici, smonta gomme, istruzioni)
Questa è quella che ho ordinato io
 

lona79

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
316
58
28
Verona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX1 Pro (2019)
@lona79 immagino che anche Martedì questo lo sapremo il prossimo?

Già :joy:
Il mio sivende ha detto che entro fine Maggio dovrebbero togliere l'embargo e presentarle.
Lui ha già ordinato la 1, 2 e 3 che gli arrivaranno ad Agosto e Settembre.

Io ho il dubbio che Giant aspetti la presentazione di Specialized di giovedì 13 ... mah