Giant E-Reign 2020

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Ho letto perché la giant ritarda la presentazione della nuova reign,come pensavamo il problema è dovuto alla presentazione da parte di Yamaha del nuovo pwx3.
Girano voci che doveva essere chiamato pwx3 VR46 ediction e al posto del classico logo Yamaha aveva la faccia di Rossi, ma visto i scarsi risultati di Rossi dell'ultimo periodo
Hanno deciso di rimarchiare i motori e chiamarli solo pwx3,per questo sono in ritardo!
 

Chicco59

Ebiker ex novello
18 Agosto 2020
27
6
3
Vimercate
Visita Sito
Bici
FULL-E + 1.5 PRO Giant
Mi spieghi meglio perchè mostruosa? Da quali bici venivi? Cosa ti piace in particolare...e cosa non ti piace invece?
Premesso che si riferisce alla combinazione tra base e upgrade fatti da me.
Vengo da bike : Mtb Coppi 26", Mtb Cinelli da 26", E_mtb Giant FULL-E + 1.5 PRO 27,5", noleggio E_mtb: Cube; Turbo Levo; Orbea; Thok 27.5" e 29".
Eccelle in : Motore Yamaha affidabilissimo con 5 assistenze con Assistenza Automatica, personalizzazione tramite App. , 6 sensori che ti permettono l'Assistenza Automatica secondo la tua gamba e inclinazione, Sistema Maestro per sospensione posteriore da 160 mm., Forcella anteriore Fox da 36" configurabile ad hoc., Angolo sterzo che puoi scegliere se montare 27,5" o 29". Una schiaccia sassi.
Frenata buona e modulabile Guide re con dischi Galfer e relative pastiglie per E_mtb. Cambio preciso e immediato, che non perde un colpo Sram AXS., Manubrio Switch Carbon Whip 35 - 25 rise che assorbe e posiziona in modo ottimale in salita e discesa. Enduro allo stato puro. Possibilità di montare batterie diverse 500 e 625 Wh + extender da 250 Wh perfettamente originale,
Cosa non mi piace : il peso, non riesco a scendere dai 23 kg, anche cambiando ruote super performanti come le DT SWISS. Assistenza Giant un pò lenta.
 
  • Like
Reactions: zorro77

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.529
1.439
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Non diventerò possessore di Giant nemmeno stavolta, ma il sivende che tratta anche Giant mi ha riferito che martedì prossimo ha l'incontro x la presentazione delle nuove bici, non sa ancora se saranno identiche o nuovi telai e motori...ma dalla settimana prossima credo che tutti i rivenditori sapranno, provate a chiedere se vi interessa :)
 

lona79

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
316
58
28
Verona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX1 Pro (2019)
Il mio sivende mi ha confermato che questa settimana ci sarà la presentazione ... ma ... alla fine sarà molto simile a quella attuale, a parte i montaggi e il mullet
 

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
Il mio sivende mi ha confermato che questa settimana ci sarà la presentazione ... ma ... alla fine sarà molto simile a quella attuale, a parte i montaggi e il mullet
Io dubito che giant abbia preso il telaio della reign attuale e ci abbia sbattuto su una forcella da 29. Magari sarà simile esteticamente (su questo pochi dubbi) ma la sostanza dovrebbe essere differente. Resta il dubbio motore, a me han detto “nuovo motore”, se fosse vero (e su questo ho molto dubbi) sarebbe una bicicletta completamente nuova
 

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
Anche a me hanno detto nuovo motore (in effetti sulla schermata che mi ha mostrato c'era scritto syncdrive pro 2) bho,vedremmo

Diciamo che il “nuovo” motore mi interesserebbe più sotto l’aspetto degli ingombri che delle prestazioni, ma in ogni caso non sarebbe un problema. Quello che non vorrei è trovarmi con una bici nata per ruote da 27,5 con montata una 29 anteriore, in quel caso credo annullerei
 

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Diciamo che il “nuovo” motore mi interesserebbe più sotto l’aspetto degli ingombri che delle prestazioni, ma in ogni caso non sarebbe un problema. Quello che non vorrei è trovarmi con una bici nata per ruote da 27,5 con montata una 29 anteriore, in quel caso credo annullerei
Io credo che una ditta come Giant non abbia problemi a rivedere un Telaio,per il motore vedremmo