Giant E-Reign 2020

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X

codix

Ebiker velocibus
9 Ottobre 2018
483
156
43
34
milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign e0

lucaia

Ebiker novello
14 Febbraio 2021
5
0
1
50
gambettola
Visita Sito
Bici
giant reign 2 e+
Grazie dei consigli, ho deciso che prima di mettermi a cambiare pezzi giocherò un po con gomme e sospensioni, oggi ho notato che gonfiando un pò la forcella sono andato meglio (ero stato un pò abbondante di sag) e magari ci faccio anche la mano. Altro quesito: Ho associato il garmin edge explorer alla reign, per un paio di settimane il garmin mi vedeva il dispositivo e_bike e vedevo carica residua, km residui (sballati) e assistenza, ora non vede più e-bike ma dispositivo di cadenza e velocità, quindi mi fa vedere sempre carica residua, velocità (e-bike) cadenza e assistenza. L'unica cosa che mi infastidisce è che ora finito di scaricare il giro devo andare su strava a modificarlo da mtb a giro in e-bike (pena la fustigazione sulla pubblica piazza!) soluzioni?
 

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
ragazzi ma si sa nulla delle 2021? dall’immagine del depliant di qualche pagina fa nessuna altra indiscrezione?

edit
leggo sul sito austriaco che la reign è indicata come new 2021 (carry over 2020) stesso modello stessi colori solo con batteria da 625 per le due versioni superiori, la bianca rimane identica e anzi mi sembra sia aumentato il prezzo. brutto tiro, confidavo in giant per una mullet enduro con telaio in alluminio a un prezzo decente.
 
Ultima modifica:

scainet

Ebiker novello
28 Giugno 2017
10
2
3
51
montebelluna
Visita Sito
Bici
giant REIGN E+ 0
ragazzi ma si sa nulla delle 2021? dall’immagine del depliant di qualche pagina fa nessuna altra indiscrezione?

edit
leggo sul sito austriaco che la reign è indicata come new 2021 (carry over 2020) stesso modello stessi colori solo con batteria da 625 per le due versioni superiori, la bianca rimane identica e anzi mi sembra sia aumentato il prezzo. brutto tiro, confidavo in giant per una mullet enduro con telaio in alluminio a un prezzo decente.


Dal mio concesionario dalle poche info che a tramite rapresentante la 0 pro stesso verde mullet 38 fox escursione e geometrie non si sa e batteria dovrebbe essere da 740Wh
 
Ultima modifica:

Barons

Ebiker velocibus
11 Giugno 2020
277
57
28
☮️
Visita Sito
Bici
Reign E+
ragazzi ma si sa nulla delle 2021? dall’immagine del depliant di qualche pagina fa nessuna altra indiscrezione?

edit
leggo sul sito austriaco che la reign è indicata come new 2021 (carry over 2020) stesso modello stessi colori solo con batteria da 625 per le due versioni superiori, la bianca rimane identica e anzi mi sembra sia aumentato il prezzo. brutto tiro, confidavo in giant per una mullet enduro con telaio in alluminio a un prezzo decente.
Non sono scemi ,probabile che finiscono le scorte giustamente e poi propongono la 21
 

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
a quanto ho saputo io la 0 avrá effettivamente batteria da 750, le altre 625. fox 38 per la 0 e la 1, zeb sulla 2, 170 mm di escursione. confermato anche setup mullet, motore da 85Nm. consegne ad agosto
 

Barons

Ebiker velocibus
11 Giugno 2020
277
57
28
☮️
Visita Sito
Bici
Reign E+
Ragazzi nessuno ha messo degli adesivi, o del nastro isolante da qualche parte per proteggere il telaio?
Oggi tolgo la protezione adesiva che avevo messo sotto al Garmin sul telaio dove c'è la scritta reign e, e con molto stupore il trasparente sopra alla vernice è rimasto attaccato alla protezione, la finitura è pessima e se passi con l unghia dove il trasparente si è alzato viene via senza problemi...
Ormai resta così, poi questo inverno la smonto tutta e la vernicio, la vernice della reign normale era un altra cosa, mai visto niente del genere
 

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Ragazzi nessuno ha messo degli adesivi, o del nastro isolante da qualche parte per proteggere il telaio?
Oggi tolgo la protezione adesiva che avevo messo sotto al Garmin sul telaio dove c'è la scritta reign e, e con molto stupore il trasparente sopra alla vernice è rimasto attaccato alla protezione, la finitura è pessima e se passi con l unghia dove il trasparente si è alzato viene via senza problemi...
Ormai resta così, poi questo inverno la smonto tutta e la vernicio, la vernice della reign normale era un altra cosa, mai visto niente del genere
La mia è completamente ricoperta di nastro protettivo trasparente (fatta direttamente nell'officina del negozio dove l'ho comprata, prima di consegnarmela).
Non ho mai provato a staccarla e certo dopo quello che hai detto non ci proverò. Nei punti dove si è staccata da sola, non ci sono segni di danni alla vernice o al trasparente.
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ragazzi nessuno ha messo degli adesivi, o del nastro isolante da qualche parte per proteggere il telaio?
Oggi tolgo la protezione adesiva che avevo messo sotto al Garmin sul telaio dove c'è la scritta reign e, e con molto stupore il trasparente sopra alla vernice è rimasto attaccato alla protezione, la finitura è pessima e se passi con l unghia dove il trasparente si è alzato viene via senza problemi...
Ormai resta così, poi questo inverno la smonto tutta e la vernicio, la vernice della reign normale era un altra cosa, mai visto niente del genere
confermo, sulla mia trance avevo messo l'adesivo sul tubo orizzontale, dopo quasi 2 anni stava venendo via, per cui ho deciso di toglierlo ed ho avuto l'amara sorpresa che la vernice ne ha risentito, ora ne ho ancora un pezzo (erano due) nella parte curva verso la sella che resterà lì finche non verrà via da solo.
Le verniciature sono pessime, lo sanno ma fanno finta di niente
 

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
quella viene termoformata quindi non da problemi mancando la parte adesiva. Ma grazie perché mi hai fatto venire in mente che non ho confermato al negozio l'installazione, e visto ciò che scrivete lo faccio subito anche perché dubito che i nuovi modelli siano verniciati meglio!