Giant E-Reign 2020

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ven

Ebiker normalus
5 Febbraio 2020
60
27
18
57
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 PRO 2020 - Giant Anthem x2 2011
Ciao, sono contento per te e ancora più incaz.......to per me...ti confermo che il mio continua a non funzionare a detta di Giant sembra un problema legato ad alcuni seriali di batteria...non ho ben capito se dell'extender o della batteria principale. Credo sia legato all'extender perché io l'ho provato con due batterie diverse da 500wh con lo stesso problema, saresti cosi gentile da farmi una foto del tuo seriale dell'extender? in settimana ritorno alla carica del venditore.
Grazie
PS.
io non ho mai visto la spia rossa della riserva batteria si spegne direttamente senza nessun preavviso
@Ilarioali ecco il seriale :
WhatsApp Image 2020-06-16 at 17.06.29.jpeg
 

Doni_at

Ebiker ex novello
1 Novembre 2017
36
36
18
Asti
Visita Sito
Bici
Orbea
Buongiorno a tutti. Sul gruppo E-Bike Giant di FB, un utente ha scritto che il suo concessionario gli ha detto che per mettere la batteria da 625 serve un aggiornamento. A me sembra strano anche perché io ho ordinato la 625 (acquistando la Reign E+1) proprio con l’intenzione di tenere una batteria di scorta in auto quando, ad esempio, giro tutto il giorno a Finale Ligure, qualora una non dovesse essere sufficiente. Se così fosse, allora non sarebbe possibile alternarle. Cosa mi può dire chi ha già cambiato la batteria? Grazie
 

Doni_at

Ebiker ex novello
1 Novembre 2017
36
36
18
Asti
Visita Sito
Bici
Orbea
Ma ancora ai fenomeni di fb date retta?.... li scrive chiunque e quasi sempre sono cavolate...
Non do retta o meno. È un ragazzo che ha chiesto ragguagli esponendo cosa gli ha detto il suo concessionario di Firenze (il quale peraltro gli ha fatto pagare 20€ per fare l’ultimo aggiornamento) Siccome so che qualcuno qui ha già cambiato la batteria, chiedo delucidazioni
 

Xplorer

Ebiker pedalantibus
27 Maggio 2020
109
13
18
39
Brescia
Visita Sito
Bici
GIANT REIGN E+ 2
Ma batterie che non vanno a parte quanto è guduriosa in discesa??? oggi prima prova lasciandola andare, e rispetto a quanto ho provato finora, la bici mi chiede i freni aperti e mi porta a lasciarla andare! mi piace molto come passa su tutto senza impuntamenti, e come scorre bene anche sullo scassato.

freni in sterrato abbastanza pendente e rotto promossi con riserva, io peso molto e non hanno dato nessun segno di cedimento, nonostante la risposta non mi abbia entusiasmato... devo capire se è una questione di solo abitudine o se c'è una carenza.

Cambio ottimo, assistenza niente da dire, sempre fluida, un' altro modo rispetto alla precedente. mi piace molto la posizione in sella, mi porta a godermi di più lue discese senza patemi.

sospensione posteriore molto buona, anteriore troppo dura, ma la ho già sgonfiata un pelo e liberata un po' di freno.

Bella bella bella...
 

Allegati

  • IMG_8737.jpeg
    IMG_8737.jpeg
    498,4 KB · Visite: 43

fr@

Ebiker novello
1 Giugno 2020
9
30
13
47
Olbia
Visita Sito
Bici
Giant Reign E + Pro
Finalmente arrivata !!!
Verificato tutti i serraggi con la chiave dinamometrica, Sag e via.... giretto di prova pomeridiano, percorsi una decina di km dietro casa...
Rodato bene bene i freni... x il momento tutto Ok.
L'ho trovata pesante rispetto alla muscolare ma bisogna farsi l'abitudine... :):)
Cmq gran bel mezzo... sono contento...:party:
 

Allegati

  • IMG_20200620_181227-02.jpeg
    IMG_20200620_181227-02.jpeg
    482 KB · Visite: 32
  • IMG_20200620_181248-01.jpeg
    IMG_20200620_181248-01.jpeg
    432,8 KB · Visite: 33

ninjaf

Ebiker novello
20 Giugno 2020
3
0
1
Genzano di Roma
Visita Sito
Bici
Reign E+ 1 Pro
Ragazzi buonasera, ho comprato da poco una Reign E+... Ma a voi vi capita di toccare sotto? Possibile che ogni passaggio tra rocce o gradoni rischio di impuntarmi? Eppure le sospensioni hanno il sag al 20%...
 

Barons

Ebiker velocibus
11 Giugno 2020
277
57
28
☮️
Visita Sito
Bici
Reign E+
Successonan
Ragazzi buonasera, ho comprato da poco una Reign E+... Ma a voi vi capita di toccare sotto? Possibile che ogni passaggio tra rocce o gradoni rischio di impuntarmi? Eppure le sospensioni hanno il sag al 20%...
Successo anche a me oggi nel bosco in salita in un passaggio stretto tra le radici, in effetti è un po basso il motore....