Giant E-Reign 2020

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


illuca2

Ebiker pedalantibus
18 Giugno 2018
155
26
28
legnano
Visita Sito
Bici
canyon spectral 7ex
... io sto sconti in generale non gli ho mai visti in questo periodo.(se arrivano al 5% gli devi pagare il caffè)... se qualcuno sa un rivenditore che da questi sconti me lo può inviare in privato (zona Milano Como Varese)
 

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Grazie Spino83.
Peccato non ci siano le immagini.
Certo, siamo quasi a maggio e nessuna traccia sul sito Giant Italia delle nuove Reign 2021
Il biciaio mi diceva che dovevano presentarle il primo aprile ma hanno avuto problemi(che non so che problemi possono avere avuto) credo che ormai sia a questione di giorni! Io prima di ordinare voglio vederla,Anche se credo che la linea sia sempre uguale!
 

Enrico59

Ebiker pedalantibus
6 Aprile 2017
129
34
28
65
Busnago
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert 2021
Il biciaio mi diceva che dovevano presentarle il primo aprile ma hanno avuto problemi(che non so che problemi possono avere avuto) credo che ormai sia a questione di giorni! Io prima di ordinare voglio vederla,Anche se credo che la linea sia sempre uguale!
Sul sito Giant Germania sono uguali con 2021 aggiornato e prezzo aggiornato di max 150 euro.