Giant E-Reign 2020

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mau271

Ebiker normalus
29 Ottobre 2020
61
30
18
54
Rimini
Visita Sito
Bici
Giant reign 2+ pro
Ciao a tutti. Ho un paio di domande da porvi. Anche a voi vi capita di avere la sensazione che dopo il terzo livello, i restanti non abbiano un incremento di potenza marcato? Come extender per la batteria, consigliate l'originale o qualcos'altro?(Ho una reign del 2020)
Grazie anticipatamente.
 

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
Grazie,ho preso la versione e 1.
Cmq mi ha detto che è la versione 2022 con motore nuovo,dovrebbe essere presentata a giorni
Benissimo coincide con quel che han detto a me quindi direi che è attendibile! Te l’ha fatta vedere? Io l’ho fermata ormai un mese e mezzo fa e foto non ne aveva. secondo me se è veramente un motore nuovo stanno aspettando che yamaha faccia la presentazione
 

illuca2

Ebiker pedalantibus
18 Giugno 2018
155
26
28
legnano
Visita Sito
Bici
canyon spectral 7ex
cavoli mi hai fatto venire gola... bel montaggio anche per la 1... attendo foto per estetica e caratteristiche motore.. speriamo che non sia gonfio esteticamente come X2.
in pratica ti viene circa 5200 euro