Giant E-Reign 2020

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
Stai attento con la lunghezza della molla.
Io ho montato un rockshox super deluxe coil e sono stato costretto a cambiare la molla perché quella che era quella giusta per le dimensioni dell'ammo non ci stava, sbatteva contro la biella superiore del sistema maestro e non potevo montare l'ammortizzatore.

IMG_20210224_140335.jpg
 
Ultima modifica:

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Stai attento con la lunghezza della molla.
Io ho montato un rockshox super deluxe coil e sono stato costretto a cambiare la molla perché quella che era quella giusta per le dimensioni dell'ammo non ci stava, sbatteva contro la biella superiore del sistema maestro e non potevo montare l'ammortizzatore.

Vedi l'allegato 40546
Ciao. Ho la Trance come la tua in taglia l. Volevo montare la molla anche io. Potresti darmi indicazioni per non incorrere in sbagli? Peso 90kg.monterei volentieri un mono come il tuo. Ma per la molla cosa devo montare al di là della giusta misura in libbre? Una molla più piccola di diametro? Grazie in anticipo
 

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
Ciao. Ho la Trance come la tua in taglia l. Volevo montare la molla anche io. Potresti darmi indicazioni per non incorrere in sbagli? Peso 90kg.monterei volentieri un mono come il tuo. Ma per la molla cosa devo montare al di là della giusta misura in libbre? Una molla più piccola di diametro? Grazie in anticipo
Io ho una reign, non la trance..
Sulla reign la molla deve essere più corta!

Sul deluxe coil 205x62.5 ci andrebbe montata una molla "Spring Metric Coil 151 x 57.5-65 mm"
Per colpa della biella però non ci va ed ho dovuto comprare una "Spring Metric Coil 134 x 47.5-55 mm"

Spero sia chiaro
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Io ho una reign, non la trance..
Sulla reign la molla deve essere più corta!

Sul deluxe coil 205x62.5 ci andrebbe montata una molla "Spring Metric Coil 151 x 57.5-65 mm"
Per colpa della biella però non ci va ed ho dovuto comprare una "Spring Metric Coil 134 x 47.5-55 mm"

Spero sia chiaro
Ah ok grazie. Mi sono fatto ingannare dal colore grigio sfumato.....
 

Marcozn

Ebiker ex novello
12 Gennaio 2019
40
9
8
Soiano
Visita Sito
Bici
Cube
Grazie Luca ho fatto bene a chiedere prima di comprare.
Come ti trovi con ammo a molla rispetto a prima? Vedo che hai anche tu la pro2.
Come hai fatto per capire le libbre della molla, essendo più corta hai dovuto usare una con meno libbre rispetto alle tabelle di peso?
 

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
Grazie Luca ho fatto bene a chiedere prima di comprare.
Come ti trovi con ammo a molla rispetto a prima? Vedo che hai anche tu la pro2.
Come hai fatto per capire le libbre della molla, essendo più corta hai dovuto usare una con meno libbre rispetto alle tabelle di peso?
in realtà non l'ho ancora provata con la molla, ma so già che sarà meglio.. del resto sulla trance sx0 avevo la molla e sulla reign advanced pro 1 ho fatto subito montare la molla direttamente dal negozio prima di ritirarla ;).

le libbre sul rockshox sono facili, è riportato tra parentesi il peso in kg.. ho preso lo stesso su quella più corta.
 

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Ciao a tutti,sto pensando di cambiare la mia ghost per la nuova reign,volevo sapere come vi trovate?Il negozio di fiducia l'indice che in Olanda arrivano la settimana 38, e la reign e 1 me la fa con il 17% di sconto quindi mi verrebbe sui 5.000 circa